Come lanciatore di maledizioni sei una schiappa.Originariamente inviato da MDM
Mi sono parcheggiato davanti alla farmacia per andare a prendere delle medicine, sono uscito dalla macchina e dopo aver chiuso la portiera mi sono voltato e ho visto questo brutto str@@zodi un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
Ho appena fatto in tempo a voltarmi di scatto per non prendere l'onda anomala in faccia e lui mi ha lavato completamente!! Grondavo tanto come un ghiacciolo al sole, lavato, fradicio, dalla testa ai piedi! Marcio di acqua sporca!
A te schifoso animale![]()
ti auguro ti cada la neve di un intero tetto in testa, ma senza ucciderti né ferirti! No, ma i bambini dovranno scambiarti per un enorme pupazzo di neve e ficcarti un altrettanto enorme carota su per il .... naso!
Che tu possa forare entrambe le ruote anteriori ed essere soccorso da un camionista negro che in cambio di un passaggio al primo gommista disponibile ti sodomizzi ripetutamente fino a farti dubitare della tua integrità sessuale.

di un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
Rispondi quotando