Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MDM
    Mi sono parcheggiato davanti alla farmacia per andare a prendere delle medicine, sono uscito dalla macchina e dopo aver chiuso la portiera mi sono voltato e ho visto questo brutto str@@zo di un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
    Ho appena fatto in tempo a voltarmi di scatto per non prendere l'onda anomala in faccia e lui mi ha lavato completamente!! Grondavo tanto come un ghiacciolo al sole, lavato, fradicio, dalla testa ai piedi! Marcio di acqua sporca!
    A te schifoso animale ti auguro ti cada la neve di un intero tetto in testa, ma senza ucciderti né ferirti! No, ma i bambini dovranno scambiarti per un enorme pupazzo di neve e ficcarti un altrettanto enorme carota su per il .... naso!
    Come lanciatore di maledizioni sei una schiappa.

Che tu possa forare entrambe le ruote anteriori ed essere soccorso da un camionista negro che in cambio di un passaggio al primo gommista disponibile ti sodomizzi ripetutamente fino a farti dubitare della tua integrità sessuale.

Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

Originariamente inviato da MDM
    Mi sono parcheggiato davanti alla farmacia per andare a prendere delle medicine, sono uscito dalla macchina e dopo aver chiuso la portiera mi sono voltato e ho visto questo brutto str@@zo di un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
    Ho appena fatto in tempo a voltarmi di scatto per non prendere l'onda anomala in faccia e lui mi ha lavato completamente!! Grondavo tanto come un ghiacciolo al sole, lavato, fradicio, dalla testa ai piedi! Marcio di acqua sporca!
    A te schifoso animale ti auguro ti cada la neve di un intero tetto in testa, ma senza ucciderti né ferirti! No, ma i bambini dovranno scambiarti per un enorme pupazzo di neve e ficcarti un altrettanto enorme carota su per il .... naso!
    scusa, pensavo ti scostassi in tempo

Originariamente inviato da dAb
    Come lanciatore di maledizioni sei una schiappa.

Che tu possa forare entrambe le ruote anteriori ed essere soccorso da un camionista negro che in cambio di un passaggio al primo gommista disponibile ti sodomizzi ripetutamente fino a farti dubitare della tua integrità sessuale.
    lanciagliene ancora un paio e sei assunto

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da strae
    lavare i passanti è una delle cose più goduriose che esistano, non sai poi che festa quando ci sono i ciclisti
    è vero
    ricordo quella volta che ho fatto il bagno ad uno del comune che stava cercando di sbloccare una fogna
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da leon4rdo
    per quelli come te (e i cani sciolti) ho iniziato ad girare con un tubo innocente diametro 1 pollice legato alla canna orizzontale della bici, purtroppo quelli come te non si fermano mai...i cani imparano, invece.
    anche per me è una festa
    Che ci fai col tupo da 1 pollice? glielo lanci tipo giavellotto?
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    gli da un'amichevole pacca giusto sotto la nuca

Re: Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

Originariamente inviato da rebelia
    scusa, pensavo ti scostassi in tempo
    aaah eri te!!! Ho anche la tua targa, preparati a morire. Dimmi il modo che preferisci, mangiata a piccolo bocconi da un esercito di formiche, seppellita tra quintali di dolcetti ma legata così morirai di fame ma con la bava alla bocca o stesa su un lettino a fare la lampada per 5 giorni consecutivi?

Utente bannato
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    e poi rimanere disarmati? no.

di solito basta mostrarlo e se ne vanno. scappano, direi.
    non volevo arrivare a queste cose, ho provato con le parole ma mi hanno insultato di più.
    poi le ho anche prese, e da quel giorno mi sono detto che è ora di basta.

Permessi di invio