Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Viene considerata un remake con una forte sterzata sul lato drammatico e un debito nei confronti di Blade Runner tuttavia siccome la filosofia della nuova serie è che tutto è già successo e succederà di nuovo la mia teoria è che in realtà si tratta di un sequel.
    Nella prima puntata si intravede sul Galactica, sistemato come un museo, oltre ai Viper "vecchi", anche un centurione Cylone che è quello della serie anni 80.
    Quindi la vicenda avviene sucessivamente a quella degli anni '80 anche se in pratica, la trama generale è molto simile, alcune puntate anzi sono pressochè identiche salvo per pochi dettagli. Inoltre i nomi dei personaggi sono identici alla serie originale (con tanto di "errore" su Adamo, che nell'originale è Adama, come si legge alcune volte).

Lo si può considerare un remake ambientato dopo il galactica, come se la serie anni 80 non ci fosse mai stata.

Utente di HTML.it L'avatar di tigh
    Originariamente inviato da axtolf
    Nella prima puntata si intravede sul Galactica, sistemato come un museo, oltre ai Viper "vecchi", anche un centurione Cylone che è quello della serie anni 80.
    Quindi la vicenda avviene sucessivamente a quella degli anni '80 anche se in pratica, la trama generale è molto simile, alcune puntate anzi sono pressochè identiche salvo per pochi dettagli. Inoltre i nomi dei personaggi sono identici alla serie originale (con tanto di "errore" su Adamo, che nell'originale è Adama, come si legge alcune volte).

Lo si può considerare un remake ambientato dopo il galactica, come se la serie anni 80 non ci fosse mai stata.
    no ti sbagli, il nuovo galactica è un remake, radicale, della vecchie serie. gli eventi della nuova serie non sono in alcun modo legati temporalmente alla serie degli anni 70.

Originariamente inviato da RokStar
    Ho visto le 4 stagioni di farscape, alla fine è guardabile. Mi manca il film la guerra dei pacificatori.
    Poi ho guardato Firefly ed il livello è decisamente salito. Bello il film conclusivo.
    Ora ho iniziato a vedere Battlestar Galactica, non sembra male.
    firefly è un gioiello. è davvero un peccato che l'abbiano chiusa dopo solo 13 episodi.
    My name is Saul Tigh, I am an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be.

Utente bannato
    Originariamente inviato da spizzico
    _
    Originariamente inviato da miki.
    _

avevo letto "De rerum natura"

di battlestar galactica ho visto solo i primi episodi... begli effetti speciali ma la trama non promette granchè

Permessi di invio