Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Cmq sono in etanolo eh...ce ne vuole di tempo se li tieni bene...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domandina semplice semplice

Originariamente inviato da RombodiSuono
    La normativa prevede che venga indicata una durata del prodotto soltanto nei casi in cui il prodotto cosmetico abbia una durata minima inferiore ai trenta mesi.
    http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...E90085,00.html
    Non la sapevo questa roba, oggi hai aperto un thread costruttivo, sapevilo.

capita ogni tanto dai

Beh è na cagata allora....
    penso che un test sul mantenimento del prodotto e delle sue qualità/funzionalità nel tempo venga fattto....nn mi sembra giusto nn riportare una data dal quale si posta svincolarlo dai propri compiti...cioè tornando ad un profumo, si sa che il consumo è soggettivo e cmq fatto nel tempo....cioè uno si deve tenere lo scontrino per capire da quanto ce l'ha e di conseguenza velocizzare lo smaltimento?

Originariamente inviato da Carletto90
    ok ma cazz da profumo diventare odore di uovo no dai!
    non è che ti hanno fatto uno scherzo?
    io quando andavamo in gita scolastica mi divertivo sempre a svuotare metà bottiglietta del profumo e a fare la pipi dentro

Originariamente inviato da troglos
    io quando andavamo in gita scolastica mi divertivo sempre a svuotare metà bottiglietta del profumo e a fare la pipi dentro

Guarda, solo la Ele potrebeb averlo fatto e a meno che nn abbia un miscelatore installato nn credo riesca a fare pips dentro una boccetta campione

Originariamente inviato da troglos
    Ad un mio coinquilino avevo sostituito il deodorante ascellare spray con una soluzione a base di aglio e cipolle. Credo che le sue bestemmie le abbiano sentite sino in Marocco.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domandina semplice semplice

Originariamente inviato da Carletto90
    cioè uno si deve tenere lo scontrino per capire da quanto ce l'ha e di conseguenza velocizzare lo smaltimento?
    La legge non lo prevede quindi figurati quanto glie ne può fottere a quelli.

la data di scadenza è presente solo sui cosmetici venduti in farmacia, per quelli di profumeria ho sentito dire spesso che la durata è da presupporre inferiore ad un anno oltre il quale i componenti si degradano. difficile che però uno da solo si ricordi di buttare creme e profumi.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio