wsim bannatoOriginariamente inviato da Gius-0001
Grazie Rebelia..anche se in questo modo porta off-topic i post e fa perdere un pò di tempo..
come in questo caso ad esempio..non dovrebbe essere bannato?![]()
OT - Forum di distruzione di massa
wsim bannatoOriginariamente inviato da Gius-0001
Grazie Rebelia..anche se in questo modo porta off-topic i post e fa perdere un pò di tempo..
come in questo caso ad esempio..non dovrebbe essere bannato?![]()
OT - Forum di distruzione di massa
,Originariamente inviato da rebelia
guarda che una risposta seria ti e' gia' stata data
nessuno ha detto che non è stata data una risposta seria..certo che l'ho letta
:-) prima cosa la mia idea è in fase di elaborazione..per quello ne sto discutendo in questo forum..poi dire che un idea è pessimapessimapessima conoscendo l'1% dell'idea mi sembra eccessivo..comunque rispetto il tuo punto di vista..la tua idea e' commercialmente pessima, ma proprio pessimapessimapessima
scusate se non conosco i personaggi di questo forum..ma lo frequento da poco...Originariamente inviato da MDM
wsim bannato![]()
non voglio offendere nessuno..tanto meno giudicare..
è solo che mi interessava approfondire un argomento..mentre ne sto approfondendo un altro![]()
tranquilla, solo che wsim è uno dei personaggi mitici di questo forum, la sua era ovviamente una battuta, non prendertela.Originariamente inviato da Gius-0001
scusate se non conosco i personaggi di questo forum..ma lo frequento da poco...
non voglio offendere nessuno..tanto meno giudicare..
è solo che mi interessava approfondire un argomento..mentre ne sto approfondendo un altro![]()
ma scherzi..perchè dovrei prendermela..figurati..sono il primo che ama scherzare..
è che ci ho messo qualche minuto per capire che era una battuta :-DDDD
comunque giusto per la cronaca sono Giuseppe..uomo :quote:![]()
![]()
Ok. ma che c'entra? "non prendertela" vale per entrambi i sessi, cosa avrebbe dovuto dire MDM: di non prendertelo?Originariamente inviato da Gius-0001
ma scherzi..perchè dovrei prendermela..figurati..sono il primo che ama scherzare..
è che ci ho messo qualche minuto per capire che era una battuta :-DDDD
comunque giusto per la cronaca sono Giuseppe..uomo :quote:![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
credo si riferisse al "tranquilla"Originariamente inviato da wsim
Ok. ma che c'entra? "non prendertela" vale per entrambi i sessi, cosa avrebbe dovuto dire MDM: di non prendertelo?![]()
![]()
eri meglio quando eri donnaOriginariamente inviato da Gius-0001
comunque, giusto per la cronaca, sono Giuseppe... uomo :quote:![]()
![]()
![]()
ops...sorryOriginariamente inviato da rebelia
credo si riferisse al "tranquilla"![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
HAhahah Brebei il mio mito!!!!!!!!!!![]()
![]()
LA VALE -
Alexstrekeisen.it