Visualizza i risultati del sondaggio: Chi vincerà secondo te il Festival di S. Remo?

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • Afterhours (Il paese è reale)

1 3.70%
  • Albano (L'amore è sempre amore)

1 3.70%
  • Alexia (con Mario Lavezzi, Biancaneve)

1 3.70%
  • Marco Carta (Dentro ad ogni brivido)

1 3.70%
  • Dolcenera (Il mio amore unico)

2 7.41%
  • Gemelli diversi (Vivi per un miracolo)

0 0%
  • Fausto Leali (Una piccola parte di te)

0 0%
  • Marco Masini (L'Italia)

1 3.70%
  • Nicky Nicolai & Stefano Di Battista (Più sole)

0 0%
  • Patty Pravo (E io verrò un giorno là)

0 0%
  • Povia (Luca era gay)

5 18.52%
  • Pupo - Belli - Youssou'n Dour (L'opportunità)

5 18.52%
  • Francesco Renga (L'uomo senza età)

6 22.22%
  • Sal Da Vinci (Non riesco a farti innamorare)

0 0%
  • Tricarico (Il bosco delle fragole)

2 7.41%
  • Iva Zanicchi (Ti voglio senza amore)

2 7.41%
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente bannato
    forza povia!

Utente bannato
    Albano (L'amore è sempre amore)
    Fausto Leali (Una piccola parte di te)
    Patty Pravo (E io verrò un giorno là)
    Pupo - Belli - Youssou'n Dour (L'opportunità)
    Iva Zanicchi (Ti voglio senza amore)

diciamo che basta no? ma chi ce li vuole ancora questi qua?
    patty pravo al limite..

Originariamente inviato da bako
    povia.. solo perchè la parola gay darebbe fastidio al papa. quindi spero povia!
    Sentendo le sue dichiarazioni mi sa che il papa ne possa essere solo contento...
    il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ormai e' consuetudine: il festival di Sanremo richiama, come pochi altri, le polemiche. E' stato appena reso noto il cast e il titolo dei brani in gara e l'Arcigay si dice pronta a bloccare il festival di Sanremo se la canzone di Povia "Luca era gay" si dimostrera' omofoba. Dice l'associazione: "Il titolo del brano, inedito per regolamento, sembra gia' non lasciare dubbi sul tema trattato e sulle posizioni dell'autore. Ormai celebre e' rimasta una sua intervista a Panorama in cui dichiarava: 'Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: e' durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati'". Il titolo del brano porterebbe con se' una curiosa coincidenza: "Il Luca della canzone - spiega l'Arcigay - potrebbe essere quel Luca Tolve che dichiara di esser un ex gay guarito grazie alle teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista americano, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunita' scientifica mondiale". Conclude l'associazione: "Se Bonolis e il suo direttore musicale intendono mandare in scena uno spottone clerical reazionario contro la dignita' delle persone omosessuali, sappiano fin d'ora, che la nostra reazione sara' durissima, rumorosa e organizzata".

(23 dicembre 2008) Le altre news
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

"Il titolo del brano, inedito per regolamento, sembra gia' non lasciare dubbi sul tema trattato e sulle posizioni dell'autore. Ormai celebre e' rimasta una sua intervista a Panorama in cui dichiarava: 'Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: e' durata sette mesi, poi l'ho superata. Ora lo prendo solo nel baugigi"
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da agiaco
    Ormai e' consuetudine: il festival di Sanremo richiama, come pochi altri, le polemiche. E' stato appena reso noto il cast e il titolo dei brani in gara e l'Arcigay si dice pronta a bloccare il festival di Sanremo se la canzone di Povia "Luca era gay" si dimostrera' omofoba. Dice l'associazione: "Il titolo del brano, inedito per regolamento, sembra gia' non lasciare dubbi sul tema trattato e sulle posizioni dell'autore. Ormai celebre e' rimasta una sua intervista a Panorama in cui dichiarava: 'Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: e' durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati'". Il titolo del brano porterebbe con se' una curiosa coincidenza: "Il Luca della canzone - spiega l'Arcigay - potrebbe essere quel Luca Tolve che dichiara di esser un ex gay guarito grazie alle teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista americano, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunita' scientifica mondiale". Conclude l'associazione: "Se Bonolis e il suo direttore musicale intendono mandare in scena uno spottone clerical reazionario contro la dignita' delle persone omosessuali, sappiano fin d'ora, che la nostra reazione sara' durissima, rumorosa e organizzata".

(23 dicembre 2008) Le altre news
    In effetti Povia è un reazionario. Mi ero stupito del fatto che potesse presentare una canzone che trattasse in maniera aperta il tema dell'omosessualità.
    Leggendo pero' bene il titolo (Luca era gay) credo che sia come dice Agiaco. Probabilmente sarà la canzone più retrograda dai tempi di "Ch inon lavora non fa l'amore".

Comunque una canzone sugli omosex non sarebbe una novità (Federico Salvatore - Sulla porta, benché parzialmente censurata, era in gara una decina d'anni fa)

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da trinityck
    Ancora un lustro di ascolti in calo e vedi se non lo chiudono
    Secondo me chiuderà solo perché saranno deceduti tutti i soliti frequentatori di SanRemo (Baudo, Albano, ecc ecc)
    Nope.

Originariamente inviato da aeterna
    Pupo - Belli - Youssou'n Dour (L'opportunità)
    Per questo mi sa che ti sei fermata solo al primo nome.

Originariamente inviato da agiaco
    'Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: e' durata sette mesi, poi l'ho superata'
    Era il periodo in cui gli piaceva il piccione. Merce proibita, che si scambiava di nascosto, tuttavia invece della solita danza propiziatoria in due tempi "so la 'stanela e zo i bragon cum'eran bì com'èran bon", il Povia ne approfittava da tergo.

io ci voglio checco zalone

Permessi di invio