Cinghia, pompa acqua, livello, un chilo d'olio: 625€.Originariamente inviato da Mame 2.0
l'alternatore l'ho comprato rigenerato
per la cinghia ora mi informo, perchè regalare 500 euro così a caso non va neanche a me.
![]()
Cinghia, pompa acqua, livello, un chilo d'olio: 625€.Originariamente inviato da Mame 2.0
l'alternatore l'ho comprato rigenerato
per la cinghia ora mi informo, perchè regalare 500 euro così a caso non va neanche a me.
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma che ripari a fare un'auto di 10 anni
qualche mese fa ho preso una punto usata 2000 euro, quando romperà se ci vorranno più di 400 euro per ripararla la butto via e ne prendo n'altra usata.
E' una Golf, 10 anni è nei fiore degli anni!Originariamente inviato da jonnym78
ma che ripari a fare un'auto di 10 anni
qualche mese fa ho preso una punto usata 2000 euro, quando romperà se ci vorranno più di 400 euro per ripararla la butto via e ne prendo n'altra usata.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
certo è possibile, tanto quanto il fatto che il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali siano conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo.Originariamente inviato da aeterna
se bestemmi sempre e sei sempre sfigato, ti è mai preso il dubbio che forse le due cose sono collegate?
:rollo: :rollo: :rollo:
Ramen
più che altro va tenuta almeno 10 anni per ammortizzare l'in*u*ata presa con quello che costa se la compri nuova.Originariamente inviato da LaJe
E' una Golf, 10 anni è nei fiore degli anni!![]()
![]()
Aldilà delle bestemmie, come dice Cionni, è pur sempre una macchina di 10 anni. Inevitabilmente, inziano a rompersi le cose a catena, com'è successo a me, e praticamente te la fai nuova con gli stessi soldi.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e speriamo che Badcat non entri in questo thread, potrebbe venirgli un coccolone
ho fuso un motore...mettiti in filla bello.Originariamente inviato da dAb
1000 euro di paraurti. Ho vinto![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
potevi anche toglierla da in mezzo alla strada, che poi si fa la fila.Originariamente inviato da spizzico
ho fuso un motore...mettiti in filla bello.![]()
![]()
Ma anche no, io mi sfogo e non s'offende nessunoOriginariamente inviato da Druzya
beh, insultare qualcosa o qualcuno che non esiste e' abbastanza stupido, in effetti.![]()