Da votare contro i propri interessi (cit.)Originariamente inviato da chemako
mi rifiuto di credere che in italia ci siano così tanti coglioni! (cit.)
Da votare contro i propri interessi (cit.)Originariamente inviato da chemako
mi rifiuto di credere che in italia ci siano così tanti coglioni! (cit.)
Non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, vero?Originariamente inviato da sacristofelico
Oh si, e la qualifica ci aggrada.
Tantè,meglio coglioni che Veltroniani o altro..![]()
![]()
Ah bhe, allora questo riqualifica tutto.Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Da votare contro i propri interessi (cit.)
ma che ci credi davvero a quello che hai scritto?Originariamente inviato da dAb
attendiamo che metta in atto il proposito di islamizzare l'occidente dopo averlo vetrificato
se le atomiche le hanno usate sulla gente solo nel '45 un motivo forse c'è, e forse è che ce le avevano solo loro e quindi potevano permettersi di farlo.
Ora come ora una cosa del genere non conviene a nessuno, altrimenti si sarebbe già fatta da mo'.
Le nucleari oramai servono da deterrente verso attacchi esterni, usarle per scopo aggressivo sarebbe come tirarsene una da soli nel proprio salotto.
Credevo sapessi riconoscere un'iperbole.Originariamente inviato da skidx
ma che ci credi davvero a quello che hai scritto?
se le atomiche le hanno usate sulla gente solo nel '45 un motivo forse c'è, e forse è che ce le avevano solo loro e quindi potevano permettersi di farlo.
Ora come ora una cosa del genere non conviene a nessuno, altrimenti si sarebbe già fatta da mo'.
Le nucleari oramai servono da deterrente verso attacchi esterni, usarle per scopo aggressivo sarebbe come tirarsene una da soli nel proprio salotto.
Non porre limiti alla Storia,il passato è pieno di esempi improbabili,inverosimili e anche assurdiOriginariamente inviato da skidx
ma che ci credi davvero a quello che hai scritto?
che poi si sono verificati.
Comunque il problema più preoccupante è l'eventuale cessione a gruppi terroristici,per calcoli
politici o strategici.
Inverosimile?.....
Cosa che potrebbe fare qualsiasi stato di quelli che già ce l'hanno, oppure potrebbeOriginariamente inviato da sacristofelico
Non porre limiti alla Storia,il passato è pieno di esempi improbabili,inverosimili e anche assurdi
Comunque il problema più preoccupante è l'eventuale cessione a gruppi terroristici,per calcoli
politici o strategici.
Inverosimile?.....
perdersele qua e là, perché porre limiti alla storia?![]()
Beh,un conto è un incidente,altro è una volontà politica.
Il calcolo di un leader e chi lo sostiene può essere spregiudicato,e in questo senso non ci sono
regole "deontologiche".
C'è chi identifica il regime iraniano,e a mio parere con ragione,come un regime fascista o nazi.
![]()
Se ti scoppiasse un'atomica dietro casa quale sarebbe esattamente la differenza degli effetti nei due casi?Originariamente inviato da sacristofelico
Beh,un conto è un incidente,altro è una volontà politica.
Esatto, io penso che il calcolo di quel leader sia proprio "se mi faccio l'atomica è molto più difficile che provino a invadermi". Non credo ci tenga particolarmente a essere fatto fuori, penso gli interessi più consolidare il controllo interno mettendosi al riparo da attacchi esterni.Il calcolo di un leader e chi lo sostiene può essere spregiudicato,e in questo senso non ci sono regole "deontologiche".
Ahmadinejad e` pazzo ma non e` stupido. Il nucleare che ha in tasca e` solo uno spauracchio per le alte sfere occidentali, che consci del suo asso nella manica si guardano bene dallo stuzzicarlo piu` di tanto. Pur avendo pieno interesse a far sapere che potrebbe, non lo usera` mai, non e` il suo stile. Odia l'occidente con tutte le sue forze e se potesse lo vetrificherebbe si`, ma non gli conviene. L'opera di islamizzazione che si prefigge si basa invece su una strategia semplicissima: far apparire i rappresentanti dell'occidente, sia politici che religiosi, come il vero nemico dell'occidente stesso. Ti basta leggere i commenti in giro per la rete, qualcuno anche qui, per realizzare quanto sia efficace. Sta ricevendo consensi da chi odia, indossando un'aureola dorata e cavalcando l'onda del malcontento. Cio` che e` scandaloso in quel discorso non e` in quel che ha detto: e` nel fatto che gli si dia retta.Originariamente inviato da sacristofelico
Non porre limiti alla Storia,il passato è pieno di esempi improbabili,inverosimili e anche assurdi