Pagina 3 di 28 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 272
    Originariamente inviato da stranyera
    ma in Nevada nevica?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Io voglio una foto a una fermata d'autobus nel deserto, da abbinare a "Waitin' for the bus" dei ZZ Top ascoltata a volume fortissimo.
    Tanta invidia Fra, divertiti e buon natale anche laggiù a Tonopa.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da delfina blu
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: L'avevo detto che ci sarei venuto, a Tonopa, Nevada

Originariamente inviato da Fran©esco
    E
    Comunque oggi in onore a wsim mi sono fatto fotografare qui:

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da andrea_o
    amo quest'uomo. incondizionatamente.
    E' l'unica foto della storia credo con uno con un giubbotto pesante all' interno della Death valley. respect.
    Amico mio, non so se lo sai, ma quest'anno ha nevicato a las vegas, e nella death valley ci sono 3 gradi.
    Non sono atermico
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Per i nerd, oggi sono stato qui:

La Extraterrestrial Highway, dove si radunano tutti i nerd del mondo, e dove si può trovare un posto del genere:

Un motel (...), tavola calda (...), in mezzo al nulla. Ho chiesto un caffè, ho trovato sul bancone un bricco di latte, ce l'ho versato dentro ed era cagliato. Penso che nessuno avesse toccato quel bricco dal 1974.

Ah giusto per ribadire quanto siano particolari le condizioni meteo quest'anno in da iuessei, a Tonopah c'erano -12 gradi, quando siamo arrivati.
    Tonopah, alla luce del sole, si presenta così:

Un paese di assoluti bifolchi. Però nel casinò dell'albergo (qui in Nevada anche se apri un cesso pubblico ci metti dentro almeno una slot machine) ho conosciuto Joseph Gonnino. Un tizio sbarellato, ubriaco, italo-americano. Mi ha raccontato che suo padre non sa di dove sia, perché si sono persi i registri dell'immigrazione, il paesino di suo padre è saltato in aria durante la guerra, e che il gomito gli faceva pure contatto con il piede. Però ha detto di essere orgoglioso di avere un cognome italiano. Mi ha anche offerto una birra e si è messo a piangere quando mi ha raccontato dei suoi genitori, che sono venuti in america già piccoli, e che ha perso quando aveva otto anni.
    Poi asciugandosi le lacrime mi ha chiesto se in Italia ci sono donne con le tette grosse. Gli ho detto di sì, quasi tutte, un buon 95%, e gli sono brillati gli occhi. Lo so, gli ho mentito, ma non me la sentivo di infierire.
    Mi ha detto che un giorno vuole venire assolutamente in Italia, sia per cercare di scoprire le sue origini, sia perché a Tonopah non c'è figa manco a pagarla. E mentre lo diceva mi indicava la receptionist, quella da trecentosessanta quintali.

Dopo qualche centiaio di miglia nel deserto siamo arrivati a Las Vegas, dove stazioneremo due giorni, ma solo per dormire, visto che domani si va a vedere il Gran Canyon.

A Las Vegas era quasi tutto occupato, e non avendo prenotato nulla abbiamo trovato posto in un albergo dall'aspetto sobrio:

e dall'architettura morigerata e direi quasi spartana

particolare delle cornici delle finestre

La caratteristica del luogo, qui a Las Vegas, se ho capito bene, è che più sei vizioso meglio stai. Quando entri in un albergo, in realtà passi per novemila metri quadri di casinò, poi, in fondo, a destra, dietro la riproduzione di un baobab, c'è la reception.
    Dormire e mangiare costa pochissimo, perché loro contano sul fatto che poi vai a bruciare contante al casinò. In questo albergo da mille e una notte, due stanze doppie (ognuna delle quali con due letti matrimoniali, ma ce ne siamo accorti dopo, altrimenti ci sarebbe bastata pure una stanza), costa 42 dollari a notte.
    Poi ci fa:
    - Non fumatori?
    - No no, fumatori.
    - Ah, allora sono 32 dollari.
    Quindi, se ho capito bene, più hai vizi, più ti trattano bene. Ho detto al mio amico:
    - Prova a dirle che ci facciamo di crack mentre sniffiamo cocaina e ascoltiamo Brian Adams, magari ci fanno un altro sconto.

Da registrare. Figura di merda al casinò.
    Metto un dollaro nella slot machine, esce una combinazione e il display indica che ho vinto.
    In preda al panico il mio amico mi fa: "Premi cash out!". Io premo cash out.
    Sulla slot machine comincia a suonare una sirena con un lampeggiante giallo.
    Poi leggo sul display che sto vincendo 1 dollaro e 45 centesimi.
    Arriva la tizia del Casinò, legge il display. Mi guarda.
    Va a prendere il dollaro e 45 centesimi e me li getta praticamente addosso con uno sguardo schifato.
    Non avevo mai giocato prima a una slot machine. Mi ha segnato tantissimo la cosa. Infatti subito dopo ho premuto il pulsantino e il display ha segnato che la mia combinazione aveva vinto 25 dollari. Non ho avuto il coraggio di premere ancora "cash out" e ho continuato a premere il pulsantino cercando contemporaneamente di nascondermi sotto la moquette finché il credito non è finito, quindi sono sono strisciato via.

Son cose belle.
    A domani, se l'elicottero non cade nel Gran Canyon o se lo Skywalk non cede, vi racconterò se sono riuscito a farmi riconoscere anche lì.
    Ciao!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    BWARGH XD
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Fantastico resoconto.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

mitico
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

io mi unisco al coro e aspetto altre foto

Permessi di invio