Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Vista o Windows XP?

Originariamente inviato da ciro78
    ancora non capisco la necessità di montare vista su un pc con solo 1 gb di ram
    eh, ma li vendono così, con Vista preinstallato... i pc/notebook di quella fascia hardware dovrebberlo farli con XP (anche se il meglio sarebbe senza S.O. preinstallato...)
    se vedi nero,
    spara a vista

Ciro, tu ancora non capisci la necessità di montare vista su un pc con solo 1 gb di ram. Io invece non capisco la necessità di montare vista su un pc !!
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    non per fare polemiche, non mi piacciono, tuttavia credo sia un post inutile, e' ovvio che chi ha XP e non conosce vista dira' che xp e' migliore mentre chi ha ha acquistato il pc con vista dira' che meglio. Sono due sistemi diversi, e il fatto che microsoft ha gia' pronto un nuovo sistema fa capire che VISTA non e' stata una grande idea, ma poi come si puo' dire quale sia meglio, ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi difetti, alla fine sono sciuro che l'amico che ha originato il post sia piu' confuso di prima.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    ma poi come si puo' dire quale sia meglio, ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi difetti, alla fine sono sciuro che l'amico che ha originato il post sia piu' confuso di prima.
    quoto alla grande !

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Certo è che la virtualizzazione di un sistema operativo su Vista, ciò visto dal mio punto di vista visto che Vista ormai c'è, come da me suggerito sopra, si colloca in una posizione inattaccabile da lor signori guerrafondai, meglio di una partizione dedicata.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    eh, ma li vendono così, con Vista preinstallato... i pc/notebook di quella fascia hardware dovrebberlo farli con XP (anche se il meglio sarebbe senza S.O. preinstallato...)

si lo so che li vendono cosi. ma io prima di comprare qualcosa mi informo. non è che mi compro il primo pacco che mi vendono. anche perchè parliamo di pc che ormai non arrivano nemmeno a 300 euro quelli di 1 g
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da antonpaco
    non per fare polemiche, non mi piacciono, tuttavia credo sia un post inutile, e' ovvio che chi ha XP e non conosce vista dira' che xp e' migliore mentre chi ha ha acquistato il pc con vista dira' che meglio. Sono due sistemi diversi, e il fatto che microsoft ha gia' pronto un nuovo sistema fa capire che VISTA non e' stata una grande idea, ma poi come si puo' dire quale sia meglio, ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi difetti, alla fine sono sciuro che l'amico che ha originato il post sia piu' confuso di prima.

leggendo quà e la per la rete pare che il nuovo windows 7 non è altro che un vista aggiornato. non si sviluppa un so in meno di due anni.

molti hanno accolto vista male perchè.....perchè inizialmente giravno pochi crack per far funzionare giochi e programmi...che erano tutti per xp.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Comunque io non sto criticando nello specifico Vista ...io critico Microsoft e la sua politica aggressiva ( per cui e' stata piu' e piu' volte condannata da chi di dovere) ma sopratutto insensata. Ora se su un notebook con un Gb di Ram mi ci installa Vista sono dei veri bastardi perche' lo sanno benissimo che un computer del genere a questo punto e' praticamente inutilizzabile. Ergo che in un certo qual modo io che lo compro e che non mi sono informato ( faccio mea culpa ma prima di adesso non mi ero mai dovuto informare su che sistema operativo montasse un computer prima di comprarlo...guardavo le caratteristiche hardware ed ero a posto soprattutto se stiamo parlando di un computer che comunque mi serve per girare su internet vedere foto e video delle vacanze sentire la musica e poco altro cosa per cui un computer con 1 Gb di ram e un processore da 1,86 Ghz va decisamente piuì' che ben!)mi sento preso per il culo visto che con vista hanno reso obsoleto un computer che un paio di anni fa mi sarebbe costato una fucilata!

Poi dire che Vista e' una merda rispetto a Xp sarebbe sparare a caso. A guardare bene Vista al momento ha ancora molti problemi ( come li aveva anche Xp appena uscito......visto che Mr GAtes ha tanta fretta di mettere sul mercato un prodotto nuovo per fare piu' soldi non aspetta nemmeno di testarlo a dovere) ed oggettivamente utilizza veramente troppe risorse ( cosa che se il Pc e' abbastanza potente non si nota ma il fatto rimane e non e' certo un bene...). I pregi invece oltre ad avere una grafica migliore (cosa tra l'altro decisamente superflua ihmo per un S.O ) a prima vista sembra piu' sicuro ( forse anche perche' di virus che girano su Vista ce ne saranno di meno in giro..)con funzioni gadget divertenti in piu' ed e' maggiormente performante per quanto riguarda la navigazione e la gestione della rete.

QUindi al momento la mia opinione e' che Vista occupa una marea di risorse per ottenere migliorie poco rilevanti...quindi per il momento il gioco non vale la candela!

Utente di HTML.it
    E comunque Ciro se a te piacce tanto Vista prenditelo pure e rivoluziona cosi' la tua vita informatica a spese delle prestazioni del tuo computer(questo e' un dato oggettivo e non opinabile!)....io mi tengo stretto Linux e alla mia ragazza ( che con Linux non e' abituata vista la politica a dir poco aggressiva di Microsoft che ci ha reso "dipendenti" dai loro prodotti) rimetto Xp cosi' finalmente riuscira' a vedersi le foto delle vacanze senza dannarsi l'anima!

Antonpaco, io dico queste cose perche il PC con il quale sono adesso collegato a questo forum l'ho acquistato 1 anno fa circa con Vista installato. Dopo averlo provato per un pò, ho capito che (al meno per me) era meglio XP. Quindi la mia opinione non è di uno che non conosce Vista ma di uno che conosce Vista e XP, e comunque Vista a mio parere riguardo XP, ha piu difetti che pregi.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio