Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Io continuerò a consigliare questo:
    -Trilogia della città di K. - di Agota Kristof

Sicuramente il libro è piuttosto crudo e "cattivo", ma non è pulp anche se a tratti è grottesco.
    Altrimenti vatti a vedere Twilight.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yaya
    Palahniuk - cavie

è cattivo. è pulp. è palahniuk.
    me lo segno, grazie

anche "invisible monsters"

che abbondanza ragazzi, grazie
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    invece di bei fantasy, simpatici ne, niente di impegnatissimo
    consiglio Licia Troisi, brava autrice in linea con le spupazzate da ragazzino, diciamo che se fosse americana avrebbero già fatto un paio di film, essendo Italiana non se la caga nessuno.

Si leggono velocemente, bei personaggi, niente di impegnativo, scorrevoli.
    e io che avevo detto !!
    cronache del mondo emerso..

anche se è vero, sembra un fumetto manga tanto è poco impegnativo..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GudFella
    il migliore e' "invisible monster"
    assolutamente d'accordo, insieme a survivor, mentre soffocare m'è piaciuto meno.
    Ma se devo consigliare un libro pulp e cattivo, cavie svetta in cima alla classifica.

Licia Troisi e' carta da culo.
    Una fighetta da brodo che riversa le sue frustrazioni in libri con protagoniste ganze e che imbastisce descrizioni a caso ripetendo le stesse cose trenta volte.

Ho sentito parlare bene invece del ciclo degli Orchi, ma al momento non ho modo di googlare i titoli.

Martin e' splendido, ma attenzione, ha un problema GRAVE: esce un libro ogni inversione dei poli magnetici.
    E' uno dei miei autori preferiti (se non il mio preferito), ma ormai non mi ricordo piu' cos'e' successo nel libro prima.
    Quando cominci ti leggi tutto in un fiato, sbrani le pagine manco fossero un chilo e due di fiorentina con l'osso, poi... poi basta, muore li' tutto perche' devi aspettare tre generazioni per vedere sugli scaffali quello nuovo.
    Per fortuna ogni tanto esce qualche altro suo scritto, come i Re delle Sabbie e le Pianure di Cenere (non sono sicuro di questo secondo titolo), raccolte di racconti che consiglio vivamente.
    Ho li' anche Fuga Impossibile, ma non l'ho ancora iniziato.

Di letteratura nostrana mi sta soddisfando Pan, di Francesco Dimitri: una bella favola noir moderna.
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Utente di HTML.it
    Io mi sentivo attratto da "Nostradamus" di Valerio Evangelisti. Qualcuno l'ha letto?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da Druzya
    Io mi sentivo attratto da "Nostradamus" di Valerio Evangelisti. Qualcuno l'ha letto?
    no, ma ho letto un paio suoi della saga di Nicolas Eymerich, l'Inquisitore, e non sono male.. un misto tra fantascienza, divinità e romanzi storici tipo il nome della rosa.. il personaggio è abbastanza cattivo in effetti
    Cacca!

Re: [Libri] Consiglio su libro

Originariamente inviato da Druzya
    In parole povere. Cerco una storia di sana cattiveria, come potrebbe essere, chesso', Vidocq scritto dall'alchimista, o "il Profumo" se ci fossero degli Ak. Qualcosa che stia a meta' tra dracula e gli X-Files, con qualche cosa di tarantiniano giusto per metterci del pulp
    Palahniuk si avvicina molto a questo stile.

Originariamente inviato da yaya
    Palahniuk - cavie

è cattivo. è pulp. è palahniuk.
    arrivato secondo...

mi segno "cavie" che mi manca.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilgiovo
    no, ma ho letto un paio suoi della saga di Nicolas Eymerich, l'Inquisitore, e non sono male.. un misto tra fantascienza, divinità e romanzi storici tipo il nome della rosa.. il personaggio è abbastanza cattivo in effetti
    ho letto TUTTO, di Eymerich
    ATTENZIONE

Permessi di invio