Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Alessandro Gamberini

Originariamente inviato da preben
    Adesso che sta per ritirarsi, quindi in età Milan, potrebbero prendere Giggs
    va che l'età media della squadra titolare del milan non è la più alta..

(abbiati, zambrotta, bonera, kaladze, janku, pirlo, ambrosini, gattuso, kaka, pato, dinho)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

pasqual non sarebbe niente male davvero, e penso che davanti ad una buona proposta potrebbe partire, all'occorrenza gobbi si è sempre fatto trovare pronto come terzino sinistro, e con vargas nettamente migliorato rispetto alle prime giornate, avrebbe poco spazio
    lo stesso pasqual si è ripreso parecchio rispetto allo scorso anno

Originariamente inviato da chemako
    pasqual non sarebbe niente male davvero, e penso che davanti ad una buona proposta potrebbe partire, all'occorrenza gobbi si è sempre fatto trovare pronto come terzino sinistro, e con vargas nettamente migliorato rispetto alle prime giornate, avrebbe poco spazio
    lo stesso pasqual si è ripreso parecchio rispetto allo scorso anno
    ripeto l'ho visto giocare bene e l'ho visto giocare male, non è un fenomeno ma il suo lo fa. A noi serve uno che dia fiato a jankulosky e all'occorrenza giochi con janku più avanti, favalli ha fato il suo tempo ma ci torna sempre comodo.. c'è bisogno di uno che possa ambire al posto di titolare quando janku è fuori forma, io lo vedo bene e soprattutto è "fresco".

Originariamente inviato da geppo80
    ripeto l'ho visto giocare bene e l'ho visto giocare male, non è un fenomeno ma il suo lo fa. A noi serve uno che dia fiato a jankulosky e all'occorrenza giochi con janku più avanti, favalli ha fato il suo tempo ma ci torna sempre comodo.. c'è bisogno di uno che possa ambire al posto di titolare quando janku è fuori forma, io lo vedo bene e soprattutto è "fresco".
    bah in tal caso penso che preferisca andare in altre squadre per giocare, o restare a firenze, panchina per panchina

bah in tal caso penso che preferisca andare in altre squadre per giocare, o restare a firenze, panchina per panchina
    eh oh.. il titolare ce l'abbiamo e non si tocca

cmq abbiamo preso pennant:
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=107838

direi che abbiamo definitivamente rinunciato a gourcuff a questo punto.

speriamo sia meglio di flamini

Sono stati assolti i 4 tifosi viola accusati di violenza privata verso Roberto Mancini, che avrebbero costretto alle dimissioni nel 2002. Il tecnico, all'epoca sulla panchina della Fiorentina, secondo l'accusa sarebbe stato minacciato sotto casa e gli sarebbe stato intimato di lasciare l'incarico. Il 27 marzo scorso, dopo essere stato ascoltato come persona offesa, Mancini ritirò la querela, ma il processo è andato avanti perché l'accusa di violenza privata è perseguibile d'ufficio.
    Sucaaaaaaaaaa!

speriamo sia meglio di flamini
    flamini non è male, se solo capisse quello che deve fare in mezzo al campo..

Pure Pennant non è male. Magari non "da Milan", ma non vorrei (in realtà sì ) che avessero rifilato un altro bidone come Flamini (sa fare tutto ma in realtà niente) e Senderos (rotto che pure Ambrosini quando passa si tocca) che a me piacevano assaj.

Una delle molte esultanze di Kakà in rossonero. Afp Kakà chiude la porta al City "Invecchierò nel Milan"
    leggasi "Ora me ne vado a Manchester. Successivamente conto di ritornare al Milan verso i 33-34 anni facendo pagare a peso d'oro"

Permessi di invio