il debito pubblico non c'entra nulla con gli ammortizzatori sociali.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
è aumentato perchè adesso siamo in un momento di crisi mondiale e come li paghi se no gli ammortizzatori sociali ?
il debito pubblico non c'entra nulla con gli ammortizzatori sociali.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
è aumentato perchè adesso siamo in un momento di crisi mondiale e come li paghi se no gli ammortizzatori sociali ?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
che poi non si mette in conto il fatto che sono stati tolti un sacco di supporti alle famiglie e agevolazioni economiche varie, oltre che fondi ad ospedali forze dell'ordine e ricerca
a parte nell'alitalia dove sono finiti tutti questi soldi?
questo governo ha un unico record
farmi girare le palle talmente tanto che l'ultima volta che ho letto na news ho sentito
il BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM della velocità suono superata!!!!
Se continuano così prima di metà anno arrivo alla curvatura!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
interessanteOriginariamente inviato da alexmaz
http://espresso.repubblica.it/dettag...55915&ref=hpsp
Può essere considerato di parte ma è un inizio, per i dati reali cerca![]()
In ogni caso, temo veramente che questo sarà il governo dei record...negativi.
Nei fatti, al di là degli annunci, il nulla.
La grandiosa campagna sulla SICUREZZA si è rivelata una barzelletta, i reati sono persino aumentati.
La campagna Brunetta contro i dipendenti pubblici altro flop: primo perchè non ha risolto nulla, un aumento di presenza sul lavoro non significa affatto che chi è sul posto lavori di più, secondo perchè non ha colpito (nè può farlo) le vere sacche di inefficienza delle pubbliche amministrazioni, che sono le amministrazioni delle Regioni e delle Province.
Entrambe però non sono di competenza governativa, e regioni e province figurarsi se andranno a toccare quelli che sono i loro serbatoi di potere e di voti.
La riforma Gelmini sulla scuola elementare ha avuto un netto ridimensionamento, e per ora è in stallo la riforma sulla scuola superiore ed universitaria.
Nel settore giustizia la questione sta diventando primaria, evidentemente non è mai finito il braccio di ferro tra magistratura e governi Berlusconi che si trascina da parecchio, e che non ha portato a nessuna riforma concreta.
Sull'andamento dei conti dello stato, a parte la notizia dell'aumento del debito pubblico, nient'altro. Silenzio assoluto, il che fa temere il peggio.
Politica estera: penosi, inesistenti, non considerati minimamente. E non credo piaccia affatto all'Europa e agli USA il ruolo di supporto a Putin che ci siamo ritagliati.
Sorvoliamo pure sulle figure di cioccolata di vari ministri in più occasioni.
Sorvoliamo anche sull'ottimismo e sugli inviti a spendere in un paese dove è iniziato un ricorso massiccio alla CIG nell'industria, in tutti i settori, il che è sintomatico della realtà sull'economia nazionale.
Insomma, se questo è stato il 2008, dal 2009 da questo governo non ci si può che attendere ancor peggio.
Sempre che resti in carica, mi pare che da qualche parte comincino a puntare i piedi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma di calderoli se ne sa niente? cosa è che ha semplificato finora?
Ha tagliato Nmila leggi inutili (o meglio, superate) che nessuno usava più da decenni, ma almeno così si risparmierà nella stampa dei codici.Originariamente inviato da chemako
ma di calderoli se ne sa niente? cosa è che ha semplificato finora?
è già qualcosa, ma vista la levatura di cotanto statista mi aspettavo di meglioOriginariamente inviato da wsim
Ha tagliato Nmila leggi inutili (o meglio, superate) che nessuno usava più da decenni, ma almeno così si risparmierà nella stampa dei codici.![]()
ho pauraOriginariamente inviato da wsim
Nel settore giustizia la questione sta diventando primaria, evidentemente non è mai finito il braccio di ferro tra magistratura e governi Berlusconi che si trascina da parecchio, e che non ha portato a nessuna riforma concreta.![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1299380
ma per favore...Originariamente inviato da wsim
Sempre che resti in carica, mi pare che da qualche parte comincino a puntare i piedi.