intanto un carico da 20 pensi possa bastarti? Poi ne ho ancora mooooolti altri (almeno altri 10-15) se sei soddisfatto dei primiOriginariamente inviato da capsula
@ krakovia e -LO-
più ne avete meglio è, a me ne servirebbero tantissimissimi![]()
![]()
intanto un carico da 20 pensi possa bastarti? Poi ne ho ancora mooooolti altri (almeno altri 10-15) se sei soddisfatto dei primiOriginariamente inviato da capsula
@ krakovia e -LO-
più ne avete meglio è, a me ne servirebbero tantissimissimi![]()
![]()
La dietà a funzionato
Ho perso 15 giorni i due settimane (cit. Boh)
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Con un carico da 20 me ne mancherebbero ancora un pochini, credo un 5-6, per divenire bello in forma con tutte le cosine a postoOriginariamente inviato da --LO--
intanto un carico da 20 pensi possa bastarti? Poi ne ho ancora mooooolti altri (almeno altri 10-15) se sei soddisfatto dei primi![]()
![]()
io non ci capisco niente, quando c'ho la buzzetta provo a dimagrire ma poi mi vien fame e rimango uguale.
adesso invece le braghe mi vanno larghe senza aver fatto niente.
:master:
probabilmente ho notato che quando faccio meno sport, mi viene anche meno fame e forse mangio meno... però non mi sembra sensato, visto che i barbecue, gli stinchi di maiale e le altre schifezze le mangio sempre...![]()
ergo, potrebbe essere normale, o potrebbe non esserlo.![]()
ho preso 4 kg in 20 gg![]()
tornare a casuccia mi fa maleeeeeeeeee![]()
![]()
Se fosse possibile mi accoderei a Lo e krakovia, grazie.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
per forza, in UK se non compensi con la birra, con lo schifo che ti rifilano a tavola non puoi che dimagrire. e pure la birra inglese gonfia poco... una strage.Originariamente inviato da scimmietta1
ho preso 4 kg in 20 gg![]()
tornare a casuccia mi fa maleeeeeeeeee![]()
![]()