Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Casa o Affitto?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma il costo della casa rimane uguale, che mi frega di fare un mutuo in franchi?

Se una casa costa 200.000 pounds, se l'euro scende rispetto al pounds, ovvio che mi ci vorranno piu' euro per comprare la stessa casa.

Il mutuo lo pago in pounds, visto che io guardagno in pounds, ma i soldi dei miei sono in euro
    AAAAAH... sorry, mi ero perso la parte dei soldi che arrivano in euro

@Arhica73 -> una casa l'ho gia' vista e piacerebbe anche ai miei, e se si riesce a strappare un pochetto dal prezzo sarebbe l'ideale (se e' ancora sul mercato, ma credo di si).
    Ah vabbé ma allora dillo.
    Se sei davvero convinto mi unisco a chi ti consiglia di comprare. Sembra banale ma vivere in una casa che senti veramente tua ti fa stare meglio. Se poi ti liberi pure di eventuali condivisioni moleste, ancora di più.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da nifriz
    Esistono i mutui in valuta...
    Tipo guadagni Franchi ma vivi in italia? Fai il mutuo in Franchi, su un conto ad hoc.
    Ho sentito dire che in ogni caso sono da evitare come la peste.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ah vabbé ma allora dillo.
    Se sei davvero convinto mi unisco a chi ti consiglia di comprare. Sembra banale ma vivere in una casa che senti veramente tua ti fa stare meglio. Se poi ti liberi pure di eventuali condivisioni moleste, ancora di più.
    si lo so che vivere in casa mia sarebbe diverso che in affitto, comunque sto vivendo per conto mio, non condivido casa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da TeoB
    Ho sentito dire che in ogni caso sono da evitare come la peste.
    Si ma solo se non guadagni nella valuta in cui apri il mutuo, perchè in tal caso incombe il cambio, finche è favorevole bene, se si alza ci smeni... MA se guadagni nelal valuta con cui apri il mutuo e apri un conto deposito da hoc conviene...

Originariamente inviato da skidx
    ma non stavi pensando di andare a Madrid?
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da skidx
    ma non stavi pensando di andare a Madrid?
    beh, boh, si, no, fa troppo caldo, poi all'ombra c'e' troppa ombra e parlano spagnolo :veltroni:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io la comprerei
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    beh, boh, si, no, fa troppo caldo, poi all'ombra c'e' troppa ombra e parlano spagnolo :veltroni:

vabbè, sì, fa un caldo (e un freddo) esagerato.
    Per un paio di giorni all'anno, ci stanno le mezze stagioni. 1 per la primavera e 1 per l'autunno.
    Comunque, potevo capire se confrontavi il clima tra Roma e Madrid, ma con Londra

Permessi di invio