E lo chiedi a noi?Originariamente inviato da Zio Bill
Ma siamo sicuri che avendo a disposizione quello spazio su aruba non ho la possibilità di installare ssl?![]()
Scusa ... ma fossi in te lo chiederei ad aruba ...
E lo chiedi a noi?Originariamente inviato da Zio Bill
Ma siamo sicuri che avendo a disposizione quello spazio su aruba non ho la possibilità di installare ssl?![]()
Scusa ... ma fossi in te lo chiederei ad aruba ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
avrei dovuto aspettare a comprare quello spazio.....comunque, se utilizzassi uno script php (chiedo solo per una risposta si/no: non chiedo nessun tipo di informazione tecnica in php perché sarei nella sezione errata), avrei lo stesso tipo di problema?
Iscrivetevi su:
www.studentsmeeting.forumitalian.com!! E' gratis e utile!
C'è anche la sezione "compiti"!!!!!!!!!
http://www.giorgiotave.it/forum/e-co...porto-ssl.htmlOriginariamente inviato da Zio Bill
Ma siamo sicuri che avendo a disposizione quello spazio su aruba non ho la possibilità di installare ssl?
Con quel poco che costa Aruba puoi sempre disdirlo e comprarlo da qualcun altro.avrei dovuto aspettare a comprare quello spazio.....
Il problema è sempre lo stesso: se la connessione non è SSL le credenziali di accesso passano in chiaro, per cui anche mettendo tra il programma e la scrittura sul disco del server una pagina in PHP avresti comunque lo stesso problema.comunque, se utilizzassi uno script php (chiedo solo per una risposta si/no: non chiedo nessun tipo di informazione tecnica in php perché sarei nella sezione errata), avrei lo stesso tipo di problema?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Forse non e' chiaro che non e' il "linguaggio" il problema ma il fatto che il "protocollo" con cui vengono scambiate le informazioni non e' "criptato".Originariamente inviato da Zio Bill
php ...
Ma mi ridanno indietro i soldi?Originariamente inviato da MItaly
Con quel poco che costa Aruba puoi sempre disdirlo e comprarlo da qualcun altro.
Ad esempio da chi?Originariamente inviato da MItaly
da qualcun altro.
grazie per le risposte
Iscrivetevi su:
Non credo.Originariamente inviato da Zio Bill
Ma mi ridanno indietro i soldi?
http://letmegooglethatforyou.com/?q=web+hosting+sslAd esempio da chi?
Bello!Originariamente inviato da MItaly
http://letmegooglethatforyou.com/?q=web+hosting+ssl![]()
Trovato in OT e ampiamente riciclato nelle sezioni tecniche.Originariamente inviato da oregon
Bello!![]()
![]()
x MItaly: o prima intendevo dire se cambia qualcosa nel caso in cui io non usi il programma, ma usi direttamente la pagine del sito per i trasferimenti. In questo modo, le credenziali d'accesso sono visibili?
(scusate la mia insistenza, ma devo chiarirmi bene le idee)![]()
![]()
Iscrivetevi su:
Le credenziali partono sempre dal tuo PC ... o dal programma o dal browser ... quindi ...