sai che è uno degli errori che meno sopporto?! e l'ho fatto IO!Originariamente inviato da nifriz
Si dice FARLE ... essendo una lei![]()
VVoVe:
vado a buttarmi dal ponte..![]()
sai che è uno degli errori che meno sopporto?! e l'ho fatto IO!Originariamente inviato da nifriz
Si dice FARLE ... essendo una lei![]()
VVoVe:
vado a buttarmi dal ponte..![]()
Originariamente inviato da SuperMariano81
una cornicie digitale
![]()
Per i miei 18 anni non ricordo dove fossi,
ma di sicuro non ho ricevuto niente![]()
![]()
Sorvoliamo i ricordi, io direi, orologio serio e important€![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Tho guarda chi c'è qui! perchè non le suggerisci di regalarle un tuo pupazzetto che quando tiri la cordicella esclama "Quanto sei sexy bambina!"?Originariamente inviato da LevkaRomanov
![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
L'orologio gliel'ha regalato il ragazzo per natale.Originariamente inviato da LevkaRomanov
![]()
![]()
Uff...davvero non sò cosa potrei regalarle. Non pensavo ad un lettore mp3, ma mi piaceva l'idea dell'ipod touch (per il fatto che è touch). Però mi pare esistano apparecchietti simili, dove puoi anche inserire immagini, video e altro...sapete dirmi le marche?(non mi sono capita manco io, se mi capite è un miracolo).
Cmq accetto suggerimenti su qualsiasi cosa anche non elettronica.![]()
Samsung P2Originariamente inviato da Magica Artista
Non pensavo ad un lettore mp3, ma mi piaceva l'idea dell'ipod touch (per il fatto che è touch). Però mi pare esistano apparecchietti simili, dove puoi anche inserire immagini, video e altro...sapete dirmi le marche?![]()
questo sembra carino e il prezzo è già più ragionevole
http://www.computerfast.net/vis_prod...t=&id_prod=437
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
come quello di mia figlia: molto carino e prende la radio 'na meravigliaOriginariamente inviato da Folle deriva
Samsung P2![]()
a ogni modo resta il problema (o almeno io lo vedo come tale) che facilmente a un certo punto diventera' superato, mentre per un regalo del genere a me parrebbe meglio qualcosa di potenzialmente molto piu' duraturo nel tempo
Boh, credo dipenda da quanto tu ci tenga/lo usi e da quanto abbia la smania di cambiarlo.Originariamente inviato da rebelia
come quello di mia figlia: molto carino e prende la radio 'na meraviglia
a ogni modo resta il problema (o almeno io lo vedo come tale) che facilmente a un certo punto diventera' superato, mentre per un regalo del genere a me parrebbe meglio qualcosa di potenzialmente molto piu' duraturo nel tempo
M'è venuto in mente che m'hanno regalato per i miei 18 anni: il mini hi-fi che uso tuttora![]()
non lo so, ma la vedo dura che tra trent'anni, quando magari si sono perse di vista da tanto, la sua amica abbia e usi ancora lo stesso lettore mp3Originariamente inviato da Folle deriva
Boh, credo dipenda da quanto tu ci tenga/lo usi e da quanto abbia la smania di cambiarlo.
M'è venuto in mente che m'hanno regalato per i miei 18 anni: il mini hi-fi che uso tuttora![]()
![]()