Ascolta l'ultimo disco di Gigi D'Alessio e pensa che c'è, chi sta peggio di te e che, a differenza tua, non ne è nemmeno consapevole.
Ascolta l'ultimo disco di Gigi D'Alessio e pensa che c'è, chi sta peggio di te e che, a differenza tua, non ne è nemmeno consapevole.
Fai attenzione a mimì che fa la cacca.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ecco si ci sono.
Il mio mail server ha deciso che, invece di spedire 7000 mail (come è solito fare), di spedirne solo 3000 e io non capisco perchè.
Immaginatevi il cliente.
Sono nella chiù chiù fino al collo, se mi butto dal ponte di baracca sappiate che vi penserò.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Ma sull'aldilà, o sul fatto dell'inutilità della vita??Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma veramente stavo a scherzà eh...![]()
Originariamente inviato da maverick70
Ma non eri quello che diceva che tanto dobbiamo morire tutti lo stesso e nulla ha senso. Allora visto che ti si è presentata un occasione cosi, cogliala.![]()
E cmq cosa vorrebbe dire nell'aldila? Non mi dire che adesso carnauser crede nell aldila, perche cosi mi crolla pure l'ultimo mito neh??!!![]()
![]()
è stata fotoagrafata l'animaccia Nuda & Cruda della cinzia virtuale:rifiutata all'imbarco
sulla primaOriginariamente inviato da maverick70
Ma sull'aldilà, o sul fatto dell'inutilità della vita??![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
sarai mica stato iscritto in simpatia in una blackhole list?Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ecco si ci sono.
Il mio mail server ha deciso che, invece di spedire 7000 mail (come è solito fare), di spedirne solo 3000 e io non capisco perchè.
Immaginatevi il cliente.
Sono nella chiù chiù fino al collo, se mi butto dal ponte di baracca sappiate che vi penserò.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
no alcuni li ha mandati.Originariamente inviato da Druzya
sarai mica stato iscritto in simpatia in una blackhole list?![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Originariamente inviato da Cinzia Satana
no alcuni li ha mandati.
cosa c'entra? se manda tutti i *@yahoo.it ma non manda nessun *@gmail.com il problema potrebbe essere che gmail non accetta contatti dal tuo server, ad esempio.
stiamo diventando tecnici
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Telefona ad ogn'uno dei 4000 che non hanno ricevuto la mail e digli di provare a riavviare il PC perché è colpa loro.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Invia quattromila bozze di mail fatte con Gimp, forse ti riesce meglio.