Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Originariamente inviato da Domenix
    Bella iniziativa. Mi piace. Non ci vedo niente di terribile o macabro.
    in primo luogo non mi va che qualcuno metta in piazza, tantomeno in internet, i fatti miei che non voglio metterci da sola, in secondo luogo quando tutto questo finira' - e finira' - la cosa diventera' di una tristezza senza pari, molto peggio che l'aver evitato

inoltre forse sono io una montanara musona, ma credo che un certo pudore per i propri sentimenti non guasti

Originariamente inviato da rrobalzi
    http://www.virginmedia.com/images/ju...lesias-gal.jpg
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kiz
    mi vengono i brividi
    ma no, e' fichissimo, se fai un Denial of Service sul server, e' come un omicidio ma senza cadavere
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ma no, e' fichissimo, se fai un Denial of Service sul server, e' come un omicidio ma senza cadavere
    e senza bisogno dello spazzettone per pulire gli schizzi di sangue, ce lo vogliamo mettere?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    e senza bisogno dello spazzettone per pulire gli schizzi di sangue, ce lo vogliamo mettere?
    gia', e poi voglio vedere, l'accusa in tribunale, sventolare una qualche decina di byte come arma del delitto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Tutto ciò è insensato, ma anche avesse un minimo senso, come si fa ad interpretare ed immedesimarsi nel pensiero di due persone e sostituirsi a loro? Impossibile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da wsim
    Tutto ciò è insensato, ma anche avesse un minimo senso, come si fa ad interpretare ed immedesimarsi nel pensiero di due persone e sostituirsi a loro? Impossibile.
    é una moda che arriva dall'america, come fai a pretendere che possa avere un senso?

Originariamente inviato da wsim
    Certamente è insensato immedesimarsi in una persona scomparsa.
    Ma non credo che il motivo della creazione di un sito sia proprio questo.
    Solamente coloro che vivono un dolore così terribile possono dare un senso a tutto ciò.

Mettessero almeno in home page i numeri vincenti del superenalotto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio