Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
    Originariamente inviato da aeterna
    la revoca della scomunica ai lefebvriani, che saranno comunque "riaccolti" solo se accetteranno determinate condizioni (fra cui il riconoscimento del concilio vaticano II), fa parte di un progetto più ampio volto a una ricomposizione dell'unita' fra i cristiani
    si, e a tornare al medioevo

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    la revoca della scomunica ai lefebvriani, che saranno comunque "riaccolti" solo se accetteranno determinate condizioni (fra cui il riconoscimento del concilio vaticano II), fa parte di un progetto più ampio volto a una ricomposizione dell'unita' fra i cristiani
    mi fate un riassunto del CVII? che ha che non piace ai lefocosi?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il problema non è la gente che dice ste cazzate, il problema sono i giornalisti che danno loro visibilità

Quello sono il vero cancro di questa società
    i giornaletti come repubblica non fanno cronaca o informazione, fanno tutto quello che serve per racimolare audience, come una qualsiasi tv commerciale.
    per carità è nel loro diritto (o meglio, lo sarebbe se non pigliassero pure i soldi statali), ma poi dobbiamo assistere alla morte dell'informazione, come quando si occupano di chiesa solo per spalare merda senza neanche sapere quello che dicono. cioè, sono i primi loro ad essere disinformati, ma per scelta. un bel titolone, un'argomento di cui sai già che hai lo zoccolo duro di lettori garibaldini, e via.

che sono il tumore della società odierna, loro, il loro buonismo del c...o e tutto quello che si portano dietro da ideologie medievali e studiate a tavolino per controllare inesorabilmente la gente con una morale talmente debole da far ridere chiunque.

LE RELIGIONI intese come le si vuole far intendere, sono un cancro che va spazzato via, una volta sistemata la questione, ognuno scelga il suo percorso spirituale come meglio crede.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    a questi li conosco solo per sentito dire.
    cmq il succo è che il papa li riaccoglie solo dietro fedeltà e sottomissione completa, come qualsiasi altro cattolico.. e il papa NON E' negazionista.
    ma questo è un concetto troppo difficile per repubblica.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da wallrider
    tiè

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcel_Lefebvre
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [...] ma poi dobbiamo assistere alla morte dell'informazione, come quando si occupano di chiesa solo per spalare merda senza neanche sapere quello che dicono. cioè, sono i primi loro ad essere disinformati, ma per scelta. un bel titolone, un'argomento di cui sai già che hai lo zoccolo duro di lettori garibaldini, e via.
    Quindi puoi dirci esattamente quali sono state le vere (...) dichiarazioni?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    1) a questi li conosco solo per sentito dire.

2) ma questo è un concetto troppo difficile per repubblica.

1) ah, ottimo, come al solito....

2) ma cosa c'entra? entrata a gamba tesa anche oggi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Ma perchè questa stronzata di affermazione fatta da poveri ignoranti e non conoscitori della storia, viene messa in prima pagina e con titoloni in <H34> solo su Repubblica.it e il Corriere.it

A me non me ne frega una mazza se questi sono stati scomunicati, ricomunicati o saranno benedetti dal papa.

Vorrei solo per quale motivo, nessun'altro quotidiano on-line straniero, tratta in questo modo la notizia?

Perchè?

ps. ah, non cerco risposte...

Originariamente inviato da mosquito70
    Ma perchè questa stronzata di affermazione fatta da poveri ignoranti e non conoscitori della storia, viene messa in prima pagina e con titoloni in <H34> solo su Repubblica.it e il Corriere.it

A me non me ne frega una mazza se questi sono stati scomunicati, ricomunicati o saranno benedetti dal papa.

Vorrei solo per quale motivo, nessun'altro quotidiano on-line straniero, tratta in questo modo la notizia?

Perchè?

ps. ah, non cerco risposte...
    Perchè in Italia abbiamo il papa, e la gente crede che andare a messa la domenica e non capire un cazzo di quel che dicono si debba fare!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio