Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    i plasma soffrono dei pregiudizi sui grandi difetti di quella tecnologia negli anni passati, ora la maggior parte di questi sono stati risolti..ma la gente continua a pensare che il "gas" si esaurisca dopo 1 anno
    un pò come la gente che dice che i mac sono i migliori per fare grafica
    meglio dell come ben sai

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

io ho samsung lcd full hd.
    mi trovo molto bene..

scegli il + economico
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Consiglio: LCD Philips o Samsung ??

Originariamente inviato da elly0909
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio...
    Dovrei acquistare un televisore LCD 32" o 37".. mi hanno detto che le marche migliori sono Philips e Samsung... esteticamente sono entrambi molto belli e non saprei cosa scegliere...

Il Philips è molto carino, ha una cornice trasparente che contorna tutto il display con un led illuminato al centro quando la tv è accesa.. e mi hanno detto che ha un'ottima qualità di immagine...(io parlo del modello che è uscito recentemente).

Il Samsung è un altro modello molto bello, con un colore nero lucido ed è molto accattivante...

cosa mi consigliereste?

Grazie

Saluti
    evita il samsung. ho comprato il 42" nero lucido di cui parli (full HD). ha un difetto di fabbrica e se cerchi nel web scoprirai che ne hanno ritirati parecchi perche' dopo un po' (non mi e' chiaro se si bruciano pixel o cosa) lo schermo diventa verde. il mio dopo un anno e 3 gg ha avuto il problema
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: re

Originariamente inviato da indre
    io ho samsung lcd full hd.
    mi trovo molto bene..

scegli il + economico