Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    i plasma soffrono dei pregiudizi sui grandi difetti di quella tecnologia negli anni passati, ora la maggior parte di questi sono stati risolti..ma la gente continua a pensare che il "gas" si esaurisca dopo 1 anno
    un pò come la gente che dice che i mac sono i migliori per fare grafica
    meglio dell come ben sai

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

io ho samsung lcd full hd.
    mi trovo molto bene..

scegli il + economico
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Consiglio: LCD Philips o Samsung ??

Originariamente inviato da elly0909
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio...
    Dovrei acquistare un televisore LCD 32" o 37".. mi hanno detto che le marche migliori sono Philips e Samsung... esteticamente sono entrambi molto belli e non saprei cosa scegliere...

Il Philips è molto carino, ha una cornice trasparente che contorna tutto il display con un led illuminato al centro quando la tv è accesa.. e mi hanno detto che ha un'ottima qualità di immagine...(io parlo del modello che è uscito recentemente).

Il Samsung è un altro modello molto bello, con un colore nero lucido ed è molto accattivante...

cosa mi consigliereste?

Grazie

Saluti
    evita il samsung. ho comprato il 42" nero lucido di cui parli (full HD). ha un difetto di fabbrica e se cerchi nel web scoprirai che ne hanno ritirati parecchi perche' dopo un po' (non mi e' chiaro se si bruciano pixel o cosa) lo schermo diventa verde. il mio dopo un anno e 3 gg ha avuto il problema
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: re

Originariamente inviato da indre
    io ho samsung lcd full hd.
    mi trovo molto bene..

scegli il + economico
    beato te... io sono tra quei fortunati che hanno avuto problemi
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

beato te... io sono tra quei fortunati che hanno avuto problemi
    io son già sfigato con gas e caldaia!
    almeno la tv cazzarola.
    cmq ha 4 mesi

però è 32'
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

NON comprate Toshiba

al di là della qualità video .. il mio vicino ne ha preso uno.. dopo 5 mesi si formano due belle righe verticali che attraversano lo schermo. Lo cambia.. passano 3 mesi.. idem.... Lo cambia.. passano 6 mesi.. altre 3 righe blu....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Dani ti amo anche per queste prove di forza interiore.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da elly0909
    ...e invece secondo me quello che non capisce un bel bip di niente sei tu!
    Tutti oggigiorno sconsigliano il plasma poichè mi hanno detto che ogni anno devi stare lì a ricaricarlo e ti costa più la corda del sacco.. per giunta emette radiazioni altamente nocive alla salute!
    anche a me l'hanno detto! mi hanno pure detto che se sono quelli che devi ricaricare col Gruppo 0 RH negativo ti costa quasi il doppio!

Originariamente inviato da Mitico
    Dani ti amo anche per queste prove di forza interiore.

Originariamente inviato da badcat
    NON comprate Toshiba

al di là della qualità video .. il mio vicino ne ha preso uno.. dopo 5 mesi si formano due belle righe verticali che attraversano lo schermo. Lo cambia.. passano 3 mesi.. idem.... Lo cambia.. passano 6 mesi.. altre 3 righe blu....
    Quel vicino?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio