Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Originariamente inviato da agiaco
    si vede anche dalle foto nelle confezioni che è roba molto precedente agli anni 90.
    Si dai allora un tecnico informatico americano di 60 anni mi potrà dire, "guarda che io internet già lo usavo nel '74".. E allora?
    Dai non attacchiamoci alle tecnicità...

Sono prodotti che sono andati negli anni 90 e che ci caratterizzano.. Lo sappiamo tutti..

Voi degli 80 c'avete tom e jerry, heidi, annette, belle e sebastien etc etc..

Eddai su

Originariamente inviato da NOFXER
    Mh no anche Brivido e Dragon Ball sono degli anni 80, ma non potevi vederli perchè non li proponevano per tele, ed ancora non erano in commercio.

Sono scoppiati negli anni '90 e gli anni '80 non hanno nessun merito in questo a parte il fatto di averli inventati..

Sono cresciuti con noi, non con voi..

Anche internet nacque nei 50, ma scoppio' appunto.... nei '90
    precedentemente ho scritto

Originariamente inviato da soichiro
    a brivido ci giocavamo in gruppo a 8-9 anni (sono del '76) a casa di un amico

è vero che in italia dragonball è arrivato negli anni 90 ma solo per l'arretratezza del paese

Internet è stata concettualizzata negli anni '50, creata come arpanet negli anni '60 e aperta a tutti negli anni 90 ma la maggior parte dei protocolli, dei servizi sono nati a cavallo tra gli anni 60 e 70 (email, ftp ecc.)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Si dai allora un tecnico informatico americano di 60 anni mi potrà dire, "guarda che io internet già lo usavo nel '74".. E allora?

Sono prodotti che sono andati negli anni 90 e che ci caratterizzano.. Lo sappiamo tutti..

Voi degli 80 c'avete tom e jerry, heidi, annette, belle e sebastien etc etc..

Eddai su
    eh?? sono andati negli anni 90? non so gli altri, ma io negli anni 80 gia li conoscevo tutti a memoria quelli di indovina chi e di quella roba puzzolente ne ho soffiata a pacchi. di pomeriggi a guardare holly e benji prima della partitella in cortile con gli amici ne ho passati a centinaia.

P.S. a dragonball ho fatto volentierissimo a meno negli anni 80 tranquillo

a parte dragon ball e holly e benji tutto il resto e' roba anni 80 (nel senso che in Italia ha avuto il boom negli anni '80) e le crystal ball addirittura negli anni '70.

Il fatto che fossero ancora in auge negli anni '90 non vuol dire niente.

Come se ora si venisse a dire che la coca cola e' anni '90 solo perche' qualche pischello ne beveva a litri in quegli anni.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    OK voi intanto tra un post e l'altro mettete foto dei giochi... anni 70-80-90 chemmefrega ormai tanto non li ho più, però mi ricordo benissimo quando ci giocavo... se passo oggi in un negozio di giocattoli a natale mi fan schifo i giochi d'oggi

cuisine:
    http://www.imaginarium.it/photo/39951_3.jpg

poi c'era quel gioco del "piccolo falegname" dove dovevi piantare i chiodini, riparare, avevi i martelli, le chiavi.. era un sacco divertente...

e il gioco delle macchinine (tipo micro machines) dope però dovevi costruire tutta la pista per farle correre (non quelle elettriche col comando per accellerare e frenare per capirci)...

non avevo visto il post
    comunque negli anni 79-80 sono state prodotte alcune delle serie più belle di cartoni (tra cui ken il guerriero , mazinga, capitan Tsubasa, la prima serie dei transformer, Lupin III e moolte altre che neppure sospetti)

Poi riferito alla musica da discoteca vuoi forse dire che è meglio la techno(o come cavolo si scrive) rispetto alla disco music anni '80??
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    adesso viene fuori che il meccano è degli anni 90.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da raven74
    a parte dragon ball e holly e benji tutto il resto e' roba anni 80 (nel senso che in Italia ha avuto il boom negli anni '80) e le crystal ball addirittura negli anni '70.
    capitan tsubasa (holly e benji in italia) è in onda dalla seconda metà degli anni '80

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da soichiro
    capitan tsubasa (holly e benji in italia) è in onda dalla seconda metà degli anni '80
    e non so ancora chi ringraziare per questo

comunque per me negli anni '80 c'è stata un'onda generale di cultura e arte e non riesco a trovare molto di meglio tra le serie tv, la musica, i film, i cartoni o i giochi ecc. al di fuori degli anni '80.. lo so, essere nostalgico degli anni '80 è dannatamente banale tra noi trentenni.. ma come si fa a non esserlo? per me è in assoluto il decennio migliore degli ultimi 2000 anni.. verso il futuro, con una vena di follia artistica e con la mente ancora tra i figli dei fiori. ma perchè son finiti

Permessi di invio