che domanda. Se lo dice un giornale di Murdoch deve essere vero, no?Originariamente inviato da dokk
Ma che davvero a Lucca c'è un'ordinanza del genere?![]()
Cosa c'entri poi il governo non è dato sapere ma tanto basta per farci un thread originale.
che domanda. Se lo dice un giornale di Murdoch deve essere vero, no?Originariamente inviato da dokk
Ma che davvero a Lucca c'è un'ordinanza del genere?![]()
Cosa c'entri poi il governo non è dato sapere ma tanto basta per farci un thread originale.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
parlamento.itOriginariamente inviato da NOFXER
E poi le proposte di legge sono Top Secret o cosa?
Perchè non agevolano la nostra possibilità di documentarci?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
certo che sono legali. Fino a poco tempo le icenze commerciali erano soggette ad approvazione comunale, e dovevano rispettare determinati limiti. Tanto più se all'interno dei centri storici.Originariamente inviato da kalosjo
Credo di si, ma mi chiedo: sarà legale un'ordinanza del genere? :master:
Pretendere che gli inglesi lo capiscano però forse è troppo. Più facile limitarsi a tirare in ballo Berlusconi.
Io intendevo un'altra cosa.Originariamente inviato da webus
certo che sono legali. Fino a poco tempo le icenze commerciali erano soggette ad approvazione comunale, e dovevano rispettare determinati limiti. Tanto più se all'interno dei centri storici.
Pretendere che gli inglesi lo capiscano però forse è troppo. Più facile limitarsi a tirare in ballo Berlusconi.
Perchè le lasagne si e il couscous no, per esempio..
In base a cosa?
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Si ok, ma non credo sia possibile negare la licenza in base alla nazionalità del cibo proposto. Vale per il kebab come per McDonald. Non ci facciamo una gran figura, soprattutto con Milano città europea.Originariamente inviato da webus
certo che sono legali. Fino a poco tempo le icenze commerciali erano soggette ad approvazione comunale, e dovevano rispettare determinati limiti. Tanto più se all'interno dei centri storici.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Infatti la Turchia non è ancora nella UE...Originariamente inviato da alexmaz
...
Non ci facciamo una gran figura, soprattutto con Milano città europea.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
quella sono propenso a credere si tratti solo di una sciocchezza giornalistica.Originariamente inviato da kalosjo
Io intendevo un'altra cosa.
Perchè le lasagne si e il couscous no, per esempio..
In base a cosa?
Ho l'impressione che qui si sopravvalutino un pochino le testate inglesi.
Come sopra.Originariamente inviato da alexmaz
Si ok, ma non credo sia possibile negare la licenza in base alla nazionalità del cibo proposto. Vale per il kebab come per McDonald. Non ci facciamo una gran figura, soprattutto con Milano città europea.
Ah, io sotto casa ho due negozi di kebab e una macelleria araba (ovviamente quando passa un giornalista inglese li nascondiamo)
Ah, va bene. Spero sia così.Originariamente inviato da webus
quella sono propenso a credere si tratti solo di una sciocchezza giornalistica.
Ho l'impressione che qui si sopravvalutino un pochino le testate inglesi.
Anche se avevo letto un articolo italiano che diceva più o meno quello..... ma i giornalisti non hanno idea nemmeno di quello che scrivono anche qui in Italia......
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....