Pagina 3 di 29 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 281
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In effetti sono le idee della maggioranza che sono aberranti, ma è il substrato fertile che hanno sotto che porta ad esprimerle.

Tali i politici, tali gli elettori, non fa una piega.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da magnet_80
    non mi pare che quando c'era la sinistra al governo ci fossero più forze dell'ordine per le starde.
    putroppo si è dovuto arrivare a ciò per sopperire alla mancanza di agenti
    No caro, si è VOLUTO arrivare a ciò.
    Non c'è nulla di inevitabile in queste scelte, anzi, ci sono tutti gli elementi per capire che è una scelta scellerata e potenzialmente distruttiva.
    Se si è arrivati qui è perché hanno VOLUTO.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    non mi pare che quando c'era la sinistra al governo ci fossero più forze dell'ordine per le starde.
    Che palle ancora con 'sta storia della destra e della sinistra, del noi e del voi.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Che palle ancora con 'sta storia della destra e della sinistra, del noi e del voi.
    Eh si c'è ancora qualcuno che crede a ste favole

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    quando c'era la sinistra al governo quando?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da wsim
    In effetti sono le idee della maggioranza che sono aberranti, ma è il substrato fertile che hanno sotto che porta ad esprimerle.

Che il substrato ne abbia le scatole piene credo che sia piu' che comprensibile: non e' tranquillizzante andare in giro con la paura di aggressioni, scippi ecc.

Piu' che altro e' aberrante il modo con cui questa gente pensa (crede) di risolvere il problema. Il fatto e' (secondo me) che questi vista la loro incompetenza/incapacita' non hanno la benche' minima idea di cosa/come fare per risolvere la questione.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da wsim

Eh si, infatto vorrei scappare da questo paese, ma non trovo una meta valida. Forse qualche luogo remoto sull'altopiano del Tibet dove non ci sia l'esercito cinese a rompere
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    non era meglio indire qualche concorso per arruolare qualche agente di polizia in piu' ?

Infatti è noto che la penuria di agenti in Italia è dovuta alla crisi delle vocazioni, come per i preti.
    Invece il taglio di due miliardi e mezzo in tre anni ai finanziamenti delle forze dell' ordine con relativa diminuzione prevista di ulteriori 7000 agenti non c'entra niente vero?

Quand'è che vi svegliate?
    Quando la smetterete di fissare il dito, eh?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da vonkranz
    Che il substrato ne abbia le scatole piene credo che sia piu' che comprensibile: non e' tranquillizzante andare in giro con la paura di aggressioni, scippi ecc.

Piu' che altro e' aberrante il modo con cui questa gente pensa (crede) di risolvere il problema. Il fatto e' (secondo me) che questi vista la loro incompetenza/incapacita' non hanno la benche' minima idea di cosa/come fare per risolvere la questione.
    Perchè tu giri con la paura di aggressioni e scippi? io vivo a Milano da 30 anni e nessuno mi ha mai aggredito. Ok, servirebbe più controllo in certe zone, ma guardare un po' meno televisione aiuterebbe ad evitare le psicosi su queste cose.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio