Originariamente inviato da Mick The Rabbit
" o "ma questo è il tuo odore o vai in giro con due spigole sotto le ascelle"
:quote:
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
" o "ma questo è il tuo odore o vai in giro con due spigole sotto le ascelle"
:quote:
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Due idee:
1 - creargli un'abitudine
Sporcatelo in modo evidente, tipo una riga col pennarello o uno schizzo di caffe'... mi raccomando che sembri un incidente e dovete sporcare un po' lui e un po' la camicia.
E cosi' fate ogni volta che supera i 3 gg con lo stesso vestito, al quarto zaaaac.
Magari non capisce, ma forse prende il ritmo.![]()
2 - informarlo di sponda: la simulazione
vi mettete d'accordo tra due o tre colleghi e fate in modo che uno indossi gli stessi abiti per tre giorni di fila, poi andate dal puzzone e dite "pssst hai visto? quello ha lo stesso maglione DA TRE GIORNI! Domani controlliamo se ha la stesso maglione qualcuno dovra' andare a dirgli qualcosa!! Insomma in un ufficio 8 ore al giorno... se uno non si lava da quattro giorni SI SENTE!!"
Capisce e non e' in imbarazzo, pero' pensera' che e' un ufficio di pettegoli.
Meglio utonter che mai.
Telefonata "anonima"...appena risponde gli si dice che la puzza arriva fin dall'altra parte della cornetta.
Ammazza quante pippe mentali per dire a uno che puzza...Originariamente inviato da ramius
Due idee:
1 - creargli un'abitudine
Sporcatelo in modo evidente, tipo una riga col pennarello o uno schizzo di caffe'... mi raccomando che sembri un incidente e dovete sporcare un po' lui e un po' la camicia.
E cosi' fate ogni volta che supera i 3 gg con lo stesso vestito, al quarto zaaaac.
Magari non capisce, ma forse prende il ritmo.![]()
2 - informarlo di sponda: la simulazione
vi mettete d'accordo tra due o tre colleghi e fate in modo che uno indossi gli stessi abiti per tre giorni di fila, poi andate dal puzzone e dite "pssst hai visto? quello ha lo stesso maglione DA TRE GIORNI! Domani controlliamo se ha la stesso maglione qualcuno dovra' andare a dirgli qualcosa!! Insomma in un ufficio 8 ore al giorno... se uno non si lava da quattro giorni SI SENTE!!"
Capisce e non e' in imbarazzo, pero' pensera' che e' un ufficio di pettegoli.
... e che ce vo? Io l'ho pure detto ai colleghi coi quali parlo normalmente da anni. Tipo "ue, ma che per caso t'hanno chiuso l'acqua a casa? E' da qualche giorno che qua c'è puzza di topo morto...".
Sarà che so strano io che mi lavo 2 volta al giorno, mattina e sera e se potessi anche 3 (dopo pranzo).
Ti sei lavato via pure l'ironia?Originariamente inviato da Domenix
Ammazza quante pippe mentali per dire a uno che puzza...
... e che ce vo? Io l'ho pure detto ai colleghi coi quali parlo normalmente da anni. Tipo "ue, ma che per caso t'hanno chiuso l'acqua a casa? E' da qualche giorno che qua c'è puzza di topo morto...".
Sarà che so strano io che mi lavo 2 volta al giorno, mattina e sera e se potessi anche 3 (dopo pranzo).![]()
Meglio utonter che mai.
non fa bene alla salute, seriamente...Originariamente inviato da Domenix
Sarà che so strano io che mi lavo 2 volta al giorno, mattina e sera e se potessi anche 3 (dopo pranzo).
Dici? E perchè mai? Uso prodotti neutri e cmq la mattina più che altro è una doccia rinfrescante. Quella intensiva la faccio la sera.Originariamente inviato da lnessuno
non fa bene alla salute, seriamente...
Ti uptonto per farti coraggio.Originariamente inviato da ramius
Ti sei lavato via pure l'ironia?![]()
![]()
Poi mi chiedi ancora perchè pensavo quelle robe su quel costume che mi prestasti.Originariamente inviato da Cinzia Satana
MA sul bordo inferiore della maglietta ha delle chiazze glassate ?
Originariamente inviato da Domenix
Ti uptonto per farti coraggio.![]()
![]()
In ogni caso ha ragione lnessuno non fa bene alla pelle lavarsi cosi' spesso, e il sapone "neutro" tra l'altro non protegge la pelle.
Meglio utonter che mai.