Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Rivoluzioneeeeeeeee

Utente bannato
    Originariamente inviato da maverick70

Però in effetti, se gli informatici d'italia si unissero in un unico grande sciopero, penso che mezza italia si fermerebbe e alla grande.
    Informatici?
    Tutte le categorie...

Noi abbiamo il potere, solo che siamo tanto pigri

da anni ripeto che se diventassi dittatore in questo paese (ditatore buono e giusto ovviamente) col primo provvedimento abolirei il campionato di calcio... uno dei responsabili dell'ignoranza e della rozzezza degli italiani
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Pensate in grande.... Invece che boicottare Mediaset, sfruttate il segnale e buttateci dentro messaggi subliminali che portino alla rivoluzione!

Originariamente inviato da jamesev
    da anni ripeto che se diventassi dittatore in questo paese (ditatore buono e giusto ovviamente) col primo provvedimento abolirei il campionato di calcio... uno dei responsabili dell'ignoranza e della rozzezza degli italiani
    Io non sarei così ingiusto, in fondo anche il calcio è un bello sport.

Però hanno SMAZZOLATO i coglioni con tutte ste trasmissioni 24/7 dove più che di calcio si parla della colazione di galliani, dei calli doloranti dell'arbitro e dei ditalini che si fa la moglie di beckham...
    E POI CHI CAZZO E' QUESTO "OSVALDO" PAGATO UNA CIFRA??? Un mobile dell'IKEA???

Veramente scandaloso: SkySport24, StudioSport, RaiSport... Una profanazione della parola, che in italia significa SOLO calcio... Mabbaffanculo a tutti i tifosi e a tutto il mondo del calcio.

Oh, sì, certo. Il problema n°1 è il campionato di calcio. E chi patisce la fame siamo noi che passiamo la giornata lavorativa su un forum di information technology grazie ad una connessione ad alta velocità. Ma per favore, 'sti thread sono grotteschi.

Io mi aggiungo.

Seriamente, non credo sia possibile in Italia.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente bannato
    presente

Originariamente inviato da trinityck
    Oh, sì, certo. Il problema n°1 è il campionato di calcio. E chi patisce la fame siamo noi che passiamo la giornata lavorativa su un forum di information technology grazie ad una connessione ad alta velocità. Ma per favore, 'sti thread sono grotteschi.
    Guarda che nessuno qui ha gridato al "stiamo patendo la fame" che pero il mio lavoro (da informatico) venga paragonato al lavoro di una cassiera del supermercato e che a momenti guadagno uguale...........

E del calcio si diceva che cmq in italia esiste solamente quello! Perche altri sport in italia non li fanno, ma non li fanno manco vedere? Vedi mai una gara di sci? Una partita di baseball? Perche per vedere sta roba devo o pagare salatissimo (vedi sky) e cmq vedere solo roba estera e non nostrana?
    Perche i giocatori di calcio non sono italiani? Ma ogni squadra ha quasi tutti i giocatori dell'estero? E perche loro guadagnano cosi tanto solo in italia?

E per la rivoluzione i motivi sono ben altri non certo il calcio o la fame!!

Originariamente inviato da maverick70
    E del calcio si diceva che cmq in italia esiste solamente quello! Perche altri sport in italia non li fanno, ma non li fanno manco vedere? Vedi mai una gara di sci? Una partita di baseball? Perche per vedere sta roba devo o pagare salatissimo (vedi sky) e cmq vedere solo roba estera e non nostrana?
    Le gare di sci le fanno vedere. Di giorno, perché a meno che non gareggino dall'altra parte del mondo, di notte mica li fanno scendere. Indi uno di giorno di solito lavora e mica le vede. Guarda i palinstesti.
    Baseball... non guardiamo lo sci e dovrebbero far vedere il baseball per favore un favore a qualche centinaio di persone? Le tv non fanno beneficienza.

Ma ogni squadra ha quasi tutti i giocatori dell'estero? E perche loro guadagnano cosi tanto solo in italia?
    Falso. Una squadra tutta straniera ce l'ha solo l'Inter. Guardati le rose delle altre squadre. E guarda pure gli stipendi delle squadre inglesi e spagnole.

Originariamente inviato da trinityck
    un favore a qualche centinaio di persone? Le tv non fanno beneficienza.
    io non avrei nulla di cui lamentarmi se questi programmi che ci propinano fossero chiamati RAICALCIO, STUDIOCALCIO e SKYCALCIO24. Sarei contento per i tifosi di calcio, ma non mi facciano credere e non inculchino nella gente l'equazione SPORT=CALCIO, per favore!!!

E poi... la Rai non dovrebbe essere "DI TUTTI" come recitava il loro slogan? Ora, perchè deve esserci un palinsesto che accontenta solo i soliti deficienti che vanno a intontarsi allo stadio o a blaterare al bar davanti alla gazzetta???

Permessi di invio