Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147
    Originariamente inviato da aeterna
    quello che dico. se il sistema funziona, questo ha un senso, ma se i processi durano una vita, capisci che qualcosa non va
    E sono d'accordo con te sulla giusta durata di un procedimento penale. Ma se il problema è la durata e non il principio di non colpevolezza, i domiciliari come misura cautelare non li ritengo uno sputo in faccia. Per quanto ripeto certi reati possano essere abominevoli, come uno stupro.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

ma è vero che nella nuova riforma è di nuovo prevista l'inappellabilità della sentenza in caso di assoluzione?

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    E se i processi durano una vita, la soluzione è quella di far venir meno il principio di non colpevolezza, invece di farli durare meno di una vita?
    non so, il tuo governo ha preferito mandarli a spasso i criminali.. anche dopo che la colpevolezza fu accertata in modo inconfutabile

mettendo da parte queste stupidaggini,

io ho detto che la realtà è questa, e la gente non è scema.

non devi prendertela con me perchè ho detto una cosa sacrosanta

non so, il tuo governo ha preferito mandarli a spasso i criminali.. anche dopo che la colpevolezza fu accertata in modo inconfutabile
    no, non è una stupidaggine, è una cosa grave, PD, PDL e non solo si sono accordati per avere reciproci vantaggi, tanto che il partito di berlusconi lo ha votato quel cazzo di indulto, non te lo dimenticare

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    è anche il tuo governo.
    Io non riconosco Berlusconi come mio rappresentate e nemmeno quei 20 piccoli uomini e donne che dovrebbero essere i ministri di questo governo. Non è il mio governo.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mitico
    E sono d'accordo con te sulla giusta durata di un procedimento penale. Ma se il problema è la durata e non il principio di non colpevolezza, i domiciliari come misura cautelare non li ritengo uno sputo in faccia. Per quanto ripeto certi reati possano essere abominevoli, come uno stupro.
    non importa quello che penso io. quello che ho detto è ciò che pensa la gente, quella che vorrebbe farsi giustizia da sola.
    o si aggiusta il sistema che da qualche parte è rotto, oppure inutile stare a fare moralismi. e di questi tempi se ne sono sentiti tanti.
    se uno non ha da mangiare, va a rubare, e io non gli faccio il moralismo perchè non poteva fare altrimenti.
    lo stesso in questi casi.
    se la giustizia non funziona, io non faccio i moralismi alla gente di quei filmati, per lo stesso motivo.

Originariamente inviato da chemako
    no, non è una stupidaggine, è una cosa grave, PD e PDL si sono accordati per avere reciproci vantaggi, tanto che il partito di berlusconi lo ha votato quel cazzo di indulto, non te lo dimenticare

te credo, hanno salvato un sacco di colleghi
    piattola.com/thule

se uno non ha da mangiare, va a rubare, e io non gli faccio il moralismo perchè non poteva fare altrimenti.
    bel discorso, quindi a uno che non ha la donna e va a trombare con la forza non gli fai il moralismo lo stesso?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da chemako
    bel discorso, quindi a uno che non ha la donna e va a trombare con la forza non gli fai il moralismo lo stesso?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

mettendo da parte queste stupidaggini,

io ho detto che la realtà è questa, e la gente non è scema.

non devi prendertela con me perchè ho detto una cosa sacrosanta
    Si ma adesso c'è il tuo governo. Ed è il tuo governo che, invece di legiferare, polemizza.
    Brava, metti da aprte le stupidaggini e prova a rispondere.

Permessi di invio