Peperoncino e curry è solo una spolveratina leggera leggera, così come l'aglio che lo aggiungi a piacere (SE VUOI IO NON LO METTO).Originariamente inviato da magnus
Qualcosina di più delicato?![]()
TI assicuro che son buonissime e non troppo forti![]()
Peperoncino e curry è solo una spolveratina leggera leggera, così come l'aglio che lo aggiungi a piacere (SE VUOI IO NON LO METTO).Originariamente inviato da magnus
Qualcosina di più delicato?![]()
Le tengo come riserva... sono comunque fritteOriginariamente inviato da nifriz
Peperoncino e curry è solo una spolveratina leggera leggera, così come l'aglio che lo aggiungi a piacere (SE VUOI IO NON LO METTO).
![]()
Io vorrei fare qualcosa di delicato...Anche se le proverò sicuramente.
se la vuoi fare più delicata alterni nelle scaglie una fila di patate e una di zucchine, sempre affettate sottilissimeOriginariamente inviato da magnus
Questa mi piace![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Bè allora i gamberoni al brandy che ti hanno suggerito sono ottimi!
Saporiti ma raffinati! Li fa mia suocera![]()
Ho visto il video, c'è pure il tocco di classe del succo di aranciaOriginariamente inviato da the_hi†cher
se la vuoi fare più delicata alterni nelle scaglie una fila di patate e una di zucchine, sempre affettate sottilissime![]()
Si, per adesso gamberoni al brandy e Filetto di Branzino in Crosta di Patate e Vinagret di Arance.Originariamente inviato da nifriz
Bè allora i gamberoni al brandy che ti hanno suggerito sono ottimi!
Saporiti ma raffinati! Li fa mia suocera![]()
Mi manca il primo ( adesso gli gnocchetti con gamberi non hanno più tanto senso visto che preparerò i gamberoni al brandy ).
Ecco cosa mi ero scordata! Non saranno raffinati ma gli spaghetti con le vongole sono squisiti: senza la passata ma con pomodorini e leggermente piccanti...Originariamente inviato da magnus
Mi manca il primo ( adesso gli gnocchetti con gamberi non hanno più tanto senso visto che preparerò i gamberoni al brandy ).![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Troppo comuni, vorrei fare qualcosa di inusuale ( anche se sonoOriginariamente inviato da MMarzia
Ecco cosa mi ero scordata! Non saranno raffinati ma gli spaghetti con le vongole sono squisiti: senza la passata ma con pomodorini e leggermente piccanti...![]()
![]()
![]()
)
Ehm... i gamberetti non posso farli, già faccio i gamberoni al brandyOriginariamente inviato da nifriz
Pennette vodka e gamberetti?![]()
Però le pennette al vodka hanno il loro perchè![]()
Con il salmone si possono fare?