decisamente.Originariamente inviato da krakovia
te paro n'omo?![]()
decisamente.Originariamente inviato da krakovia
te paro n'omo?![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
contenta! allora!Originariamente inviato da krakovia
te paro n'omo?![]()
siamo agitatini ?Originariamente inviato da scarmar
contenta! allora!
.. tu non festeggi mai niente ? compleanni, ricorrenze, eccetera ?
Cacca!
Ti obbliga qualcuno?Originariamente inviato da scarmar
per me fare qualcosa solo perchè è san valentino vuol dire non ragionare col proprio cervello ed omologarsi! solo perchè ho sul calendario scritto san valentino devo farlo! bullshit!
_la donna: 'zzi tuoi
_no: e allora?
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
scamar CIO
che ha?
Ha visto la patata e si è agitato?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
non possiamo classificare s. valentino come una ricorrenza dai su! per favore!Originariamente inviato da ilgiovo
siamo agitatini ?
.. tu non festeggi mai niente ? compleanni, ricorrenze, eccetera ?
c'è chi gli va di sfiga e festeggia il giorno 9 mesi dopo il primo preservativo bucato ... fai te!!Originariamente inviato da scarmar
non possiamo classificare s. valentino come una ricorrenza dai su! per favore!![]()
ah certo questo è peggio, spero di non doverlo mai festeggiare il famoso "preservativo bucato" anche perchè esiste la pillola del giorno dopoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
c'è chi gli va di sfiga e festeggia il giorno 9 mesi dopo il primo preservativo bucato ... fai te!!![]()
![]()
perchè no ???Originariamente inviato da scarmar
non possiamo classificare s. valentino come una ricorrenza dai su! per favore!
guarda che si festeggia dal 496 D.C., quindi tempi non sospetti per quanto riguarda il consumismo![]()
Cacca!
Originariamente inviato da scarmar
non possiamo classificare s. valentino come una ricorrenza dai su! per favore!ho la paioliteQuesta festa venne istituita un paio di secoli dopo la morte di Valentino, nel 496, quando papa Gelasio I decise di sostituire alla festività pagana della fertilità (i lupercalia dedicati al dio Luperco) una ispirata al messaggio d'amore diffuso dall'opera di San Valentino.
mado' come sei nervoso! se ti va festeggi, senno' no! ma perche' devi innervosirti cosi'?!