Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Originariamente inviato da matteomors
    perchè di medici non ci sarà sempre bisogno???
    Il più è arrivarci... Tutti i miei amici di età compresa tra i 25 ed i 35 anni sono ancora lì precarissimi con stipendi da fame ed orari allucinanti. Spiace dirlo ma se non hai "agganci" non dico che sia impossibile, ma è comunque molto difficile per lo meno in tempi ragionevoli.

Meglio l'infermiere.

Originariamente inviato da panta1978
    Il più è arrivarci... Tutti i miei amici di età compresa tra i 25 ed i 35 anni sono ancora lì precarissimi con stipendi da fame ed orari allucinanti. Spiace dirlo ma se non hai "agganci" non dico che sia impossibile, ma è comunque molto difficile per lo meno in tempi ragionevoli.

Meglio l'infermiere.
    E tornando in topic, io ho fatto ingegneria meccanica ma mi sono semiriciclato nella mecatronica.
    Confermo che lo si fa se si ha passione, capacità e volontà.
    Gli stipendi medi di un ingegnere non sono elevati.
    Ripeto: gli stipendi medi di un ingegnere non sono elevati.

Non farlo per i soldi. Se vuoi maggiori delucidazioni le varie facoltà organizzano gli "Open Day" per gli studenti.
    Lì dovresti "toccare con mano" seppur di sfuggita la realtà dell'ateneo.

non avete capito niente, lui vuole fare medicina per scegliere la specializzazione di ginecologia

vero?

Utente di HTML.it
    hai provato a guardare qualche sezione "orientamento" presente, ad es, sui siti delle universita?
    solo 2 link d'esempio:

polito
    polimi

è difficile rispondere alla tua domanda senza sapere nulla su di te, su quello che ti piace ecc..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non avete capito niente, lui vuole fare medicina per scegliere la specializzazione di ginecologia

vero?

Re: re

Originariamente inviato da indre
    torna indeitro e fai l'idraulico
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

se volete aiutarmi bene se volete solo puntualizzare la mia domanda o mettermi parole in bocca che non ho detto allora evitate di sprecare il vostro tempo...
    E se invece di ingegneria ti butti in politica?

Altrimenti potrei consigliarti informatica, ma in base a mie preferenze, non tue...

Re: Scelta università aiutoooo

Ciao a tutti !
    Sono uno studente del 5 anno di superiori e vorrei chiedere,sulla base della vostra esperiena,conoscenza o qualsiasi altra cosa,qual'è secondo voi in campo ingegneristico la miglior scelta possibile...
    considerando non solo gli sbocchi occupazionali possibili(fra 5 anni) ma tutti gli aspetti che magari conoscete meglio di me...
    ...che ne dite???mecatronico?gestionale?civile?informatica?e lettronica?e chi più ne ha più ne metta !!!

grazie a tutti in anticipo !!!!!!!!
    Un solo consiglio: fai quella che TI PIACE, e non quella che gli altri ti dicano vada meglio per te.
    Fidati.

non farlo, inevitabilmente ti vestirai con una camicia a righe o un golf con i rombi. Sei pronto a questo?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    non farlo, inevitabilmente ti vestirai con una camicia a righe o un golf con i rombi. Sei pronto a questo?
    :quote:

Permessi di invio