Ma perché recitate il de profundis a Bugu?
C'è qualcosa di non vero in quello che ha scritto? Sono offese gratuite? No.
Quindi, cosa dovrebbe temere. Ma finiamola...
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Addio,Originariamente inviato da andrea.paiola
in realtà ha insultato anche Napolitano![]()
farà la fine di DiPietro
addio Bugu![]()
sarò Bugu 2.0 poi 3.0, ecc...
Ogni versione un vaffanculo.
Il nano ha l'età di Noè, voglio vedere chi regge più versioni...
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
sottoscrivo le ultime 3 righe in particolare
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
@edit: volevo anche dire che io mi chiamo Alex Bagnoli e che rispondo di qualsiasi cosa ho scritto.
Compreso questo ulteriore VAFFANCULO
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sottoscrivo ogni singola riga.. mi chiedo come riesce la gente a restare ancora in Italia, ci penso e capisco che non si rendono neanche conto di quello che gli accade intorno. Ricordo che io a 14 anni scappavo dalla gente per strada, perchè non riuscivo a capirli o loro non capivano me. Ricordo che a 18 anni mi prendeva il vomito (conati veri) nelle discussioni con gli "adulti" e per questo non ho retto.. ma come si fa oggi?
fammi laureare, e qui non mi vedono per 20 anni minimoOriginariamente inviato da Stainboy
Sottoscrivo ogni singola riga.. mi chiedo come riesce la gente a restare ancora in Italia, ci penso e capisco che non si rendono neanche conto di quello che gli accade intorno. Ricordo che io a 14 anni scappavo dalla gente per strada, perchè non riuscivo a capirli o loro non capivano me. Ricordo che a 18 anni mi prendeva il vomito (conati veri) nelle discussioni con gli "adulti" e per questo non ho retto.. ma come si fa oggi?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
eh ma c'è un regolamento, credo che sia il classico caso di suicidio assistito da forum, un arrivederci a buguOriginariamente inviato da DonFabio
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Si va fuori da un ospedale credendo di avere la verità in tasca.Originariamente inviato da Stainboy
Oppure non si fa nemmeno lo sforzo di andarci. La verità alcuni ce l'hanno nel parrucchino
Linux User
---------
quindi, che si fa?
no, perchè finita l'incazzatura se non resta niente facciamo come i bimbi di due anni.