Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    ho scoperto ke ho un router ADSL2 non ADSL2+ xo nn è la stessa cosa? e kmq il mio router dovrebbe supportarla la connessione da 20 mega. infatti se and in questo sito http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/index.html il mio router è quello nero in piedi accanto a quelli bianchi e li se vedete ci sn tutte le statistiche del router
    nn prendere la vita trpp sul serio tanto nn ne uscirai vivo...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da xbox earth
    kmq volevo sapere con quei valori si piu sapere quanto sono distante dalla centrale??
    in teoria sono circa 2 km.

Originariamente inviato da xbox earth
    ho scoperto ke ho un router ADSL2 non ADSL2+ xo nn è la stessa cosa? e kmq il mio router dovrebbe supportarla la connessione da 20 mega. infatti se and in questo sito http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/index.html il mio router è quello nero in piedi accanto a quelli bianchi e li se vedete ci sn tutte le statistiche del router

Che supportano l ADSL 2+ sono i router Pirelli tipo Vela e quelli bianchi Pirelli se entri nella configurazione del router dovresti vedere al posto di ADSL, ADSL + 2 controlla e se vuoi fammi un MP. (se hai un router tipo "disco volante non ne fai niente" Con l'adsl + 2, comunque se hai un vecchio router puoi fartelo cambiare gratuitamente se paghi il canone dell'apparato

In teoria ti dovrebbe essere arrivato un router nuovo! Sempre se c'è in canone e non l'hai avuto da amici chiedi la sostituzione! è Gratuita.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Che supportano l ADSL 2+ sono i router Pirelli tipo Vela e quelli bianchi Pirelli se entri nella configurazione del router dovresti vedere al posto di ADSL, ADSL + 2 controlla e se vuoi fammi un MP. (se hai un router tipo "disco volante non ne fai niente" Con l'adsl + 2, comunque se hai un vecchio router puoi fartelo cambiare gratuitamente se paghi il canone dell'apparato
    Concordo con alberto !

xbox earth fatti cambiare il modem perche quello che hai non è compatibile con la adsl2+ , altrimenti se il modem che hai è tuo o ti compri uno nuovo che supporta l adsl2+ o ti fai alice 7mega !

Se paghi il canone fattelo cambiare è un tuo diritto e del tutto gratuito !

Utente di HTML.it
    Scusate, modem, valori di linea, margini di rumore ecc ecc ok, ma raga occhio anche all'impianto di casa alle prese, ai condensatori alle prolunghe alla connessione con il cavo di rete o wi-fi e i disturbi che ne derivano, ho visto utenti che da una presa all'altra perdevano quasi 8mega di downstream solo perchè il cavo passava nei muri del bagno....
    Prima di tutto cerca di capire se hai un router adsl 2+ o semplice adsl.

Permessi di invio