dici che lo mazzula a colpi di tampax?Originariamente inviato da --LO--
se invece è nelle condizioni supposte da Rombo...ne uscirà con la testa rotta per l'affronto![]()
![]()
dici che lo mazzula a colpi di tampax?Originariamente inviato da --LO--
se invece è nelle condizioni supposte da Rombo...ne uscirà con la testa rotta per l'affronto![]()
![]()
se è fortunato...Originariamente inviato da krakovia
dici che lo mazzula a colpi di tampax?![]()
se è sfigato la tipa usa quei pannoloni giganti che manco un dinosauro userebbe![]()
mi sa che alla tua tipa quella mattina le serviva casa.... e invece sei rimasto a rompere le balle![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da Nuvolari2
mi sa che alla tua tipa quella mattina le serviva casa.... e invece sei rimasto a rompere le balle![]()
![]()
Originariamente inviato da uroboro
la risposta seria è che lui, se avesse voluto veramente, avrebbe chiamato.
E che tu dovevi rispondere.
E che lei sbaglia.
Se mi mandi un messaggio, metti in conto che potrei non vederlo per tutto il giorno, se mi mandi una mail metti in conto che non potrei vederla per giorni, se mi mandi un privato sul forum metti in conto che potrei non vederlo mai...
Se hai bisogno, soprattutto perchè tu hai cambiato esigenze, chiamami cosi come farei io.. Altrimenti manda pure un messaggio, ma non rompere i maroni se non ti cago..
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Nuvolari2
VVoVe:
il cerchio si chiude!
a meno che non mi mandi anche uno sms per avvisarmiOriginariamente inviato da JackBabylon
se mi mandi un privato sul forum metti in conto che potrei non vederlo mai...
![]()
Originariamente inviato da rebelia
a meno che non mi mandi anche uno sms per avvisarmi
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi