Proviamo così:Originariamente inviato da Uanne
e io vorrei vedere l'immagine
"forbidden"
http://www.meteoam.it/modules.php?na...k.gif&frame=75
Sta passando, sta passandoooooNon scende a Serravalle, fottuta neve muoriiiii
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
pensa te, abitiamo vicini e manco lo sapevoOriginariamente inviato da LaJe
Sta passando, sta passandoooooNon scende a Serravalle, fottuta neve muoriiiii
![]()
![]()
giusto l'altro giorno ero al castello![]()
venezia, qui sole e tutto azzurrissimo, a voi studio![]()
tra l'altro all'inizio invece di LaJe, non so perchè avevo letto Ja|{Ie o come si scrive.. che mi ricordavo stesse in sicilia mi pare.. e mi preoccupavo un po' per un tempo del genere li..![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Per me la fine del mondo è già cominciata, solo che me l'immaginavo più spettacolare.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Quale castello? Ce ne sono 7 di castelli qua!Originariamente inviato da yuri refolo
pensa te, abitiamo vicini e manco lo sapevo![]()
giusto l'altro giorno ero al castello![]()
![]()
Comunque sto preparando l'arca mentre a 10 km da qui stanno preparando le slitte.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Un po' di freddo sta arrivando
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
boh, questoOriginariamente inviato da LaJe
Quale castello? Ce ne sono 7 di castelli qua!![]()
Comunque sto preparando l'arca mentre a 10 km da qui stanno preparando le slitte.![]()
![]()
la consorte, dopo una giornata all'atlante, all'azzurro e in un altro posto che non mi ricordo, quando ha visto che bestemmiavo odino in norreno antico e stavo per affettare uno che mi stava fregando il posto auto con un'ascia bipenne ha pensato che era meglio riportarmi alla vichinghitudine e mi ha fatto scoprire quella meraviglia, non c'ero mai stato.
4milionix4milioni non ce l'avevi?Originariamente inviato da yuri refolo
boh, questo
[IMG ]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/12/San_Marino_castello_2.jpg[/IMG]