Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da giacomodotta
    Ai tempi guidavo il mio cinquantino. Oggi ho qualche kg in più e dovrei tenere qualche kg in più. Non penso sia molto differente da una moto di una certa cilindrata, certo bisogna fare un attimo di pratica oppure tiri giù paletti, esaminatore e tutto quanto
    No, non è differente, è un'altra cosa. Immagina di guidare una C1 o una Smart (una volta c'erano le Panda ) e prova a guidare una Audi A8 poi dimmi se è la stessa cosa in termini di movimento e di sterzo.

Come ti hanno detto gli altri, fa scuola guida, usa una moto e non pensare ORA all'automatico.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

E dajeeee...

No no, niente marce. Provo lo scooterone prima. E cmq il paragone con l'Audi non regge: una Smart è lunga meno della metà. Non dico sia semplice, ma dico che è più facile passare tra due paletti che non partire da zero per una cosa per la quale non ho il minimo interesse.

Cmq, son gusti. Ovvio, mi piacessero le moto non avrei dubbi. Ma mi son mai piaciute. Per cui... cerco solo la scorciatoia
    E non dire poi che non te lo avevo detto...

Originariamente inviato da giacomodotta
    Ai tempi guidavo il mio cinquantino. Oggi ho qualche kg in più e dovrei tenere qualche kg in più. Non penso sia molto differente da una moto di una certa cilindrata, certo bisogna fare un attimo di pratica oppure tiri giù paletti, esaminatore e tutto quanto
    Ma alla fine si è capito come faceva Banjo a chiamare il Daitarn?
    Ma che cacchio usava: un medaglione, un cercapersone, un modulo WiFi?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio