Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    A proposito del bagaglio a mano, sapere se sono fiscali nelle misure 55x40x20?
    Il mio trolley sarebbe 55x40x23... :master:

Utente di HTML.it
    Non sono fiscali, io non l'ho nemmeno mai misurato. Basta che più o meno stia nella misura standard

Originariamente inviato da yaya
    Non sono fiscali, io non l'ho nemmeno mai misurato. Basta che più o meno stia nella misura standard
    Purtroppo varia molto da aeroporto ad aeroporto. A Cagliari ad esempio sono fiscalissimi e hanno lasciato più volte gente a terra. Peggio che a Londra. Grazie a Dio io parto di solito da Alghero dove sono più tolleranti.

Comunque, per Ratatuia, riguardo la circolare Enac: quella purtroppo è solo indicativa, non è obbligatoria, quindi se la compagnia ti indica espressamente nelle clausole del biglietto che è ammesso un solo bagaglio a mano e che borse, borselli ecc. contano come bagaglio a mano, vale quello che dicono loro.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Quindi dici che mi lasciano giù se il trolley è 23 anzicé 20?

Re: Ryanair e bagagli a mano

scusate.. ma sempre riguardo ryan.. sto fatto che dal 1 ottobre non ci saranno più i checkin in aeroporto, ma io ho gia comprato i biglietti con chekin in aeroporto con ritorno 5 ottobre.. voi ne sapete qualcosa? potrei aver problemi? chiedo qui prima di spendere i miliardi col servizio telefonico di ryan..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jsmoran
    Purtroppo varia molto da aeroporto ad aeroporto. A Cagliari ad esempio sono fiscalissimi e hanno lasciato più volte gente a terra. Peggio che a Londra. Grazie a Dio io parto di solito da Alghero dove sono più tolleranti.
    anche a bergamo sono abbastanza rigorosi ma lo testano nella colonnina e se ci sta o se anche non ci sta per poco non fanno storie, io sinceramente non credo che per TRE centimetri facciano storie.

Che poi il check-in lo fai online per cui chi c'è che controlla?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mamo
    Che poi il check-in lo fai online per cui chi c'è che controlla?
    controllano prima di passare al metal detector

@kekino: non ne so nulla, essendo che è appena uscita quella cosa del chekin online secondo me l'unica è sentire ryan. comunque se non hai valige il checkin online lo puoi fare comunque

Originariamente inviato da yaya
    anche a bergamo sono abbastanza rigorosi ma lo testano nella colonnina e se ci sta o se anche non ci sta per poco non fanno storie, io sinceramente non credo che per TRE centimetri facciano storie.
    Eh, se non ci entra in larghezza c'è poco da fare, mentre invece in profondità magari spingi e a forza ce lo fai entrare. In altezza penso siano più tolleranti. Comunque in genere il problema è la profondità.

@kekino: chiedi in qualche forum di viaggi o di argomento aeronautico (tipo aviazionecivile.it), questo quesito non mi pare di averlo ancora visto. In alcuni aeroporti so che Ryan sta già sperimentando le macchinette automatiche per fare il self check-in, dipende però se ci sono nell'aeroporto dal quale torni. Comunque da qui a ottobre forse specificheranno qualcosa per i casi come il tuo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

jsmoran, il mio sfora i 20 cm di altezza di 3 cm, dici che non entra?

Permessi di invio