[OT]Originariamente inviato da sirmark
vabbhe ma se uno non sa che fare e fa volontariato... tanto meglio no ?
Uttio!!! C'hai la Lehotska nell'avatar... :inlove; Quant'č bella...
[/OT]
[OT]Originariamente inviato da sirmark
vabbhe ma se uno non sa che fare e fa volontariato... tanto meglio no ?
[/OT]
Originariamente inviato da Domenix
[OT]
[/OT]![]()
![]()
Sono dovuta arrivare alla 16esima risposta, quella di jack, per trovarne una decente.
Tristezza.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Spero non ti sia venuta l'ernia alle cornee per leggerti tutte le prime 15... eh...Originariamente inviato da ZuperDani
Sono dovuta arrivare alla 16esima risposta, quella di jack, per trovarne una decente.
Tristezza.![]()
no, ma un po' di orchite sė.Originariamente inviato da Domenix
Spero non ti sia venuta l'ernia alle cornee per leggerti tutte le prime 15... eh...![]()
Considerando che non ho i testicoli, vuol dire che mi sono cresciuti nel frattempo.
Rimango sempre dell'idea che č meglio star zitti che scrivere una cazzata.
L'avergli consigliato di fare volontariato č una cazzata?Originariamente inviato da ZuperDani
no, ma un po' di orchite sė.
Considerando che non ho i testicoli, vuol dire che mi sono cresciuti nel frattempo.
Rimango sempre dell'idea che č meglio star zitti che scrivere una cazzata.
Sicuramente non c'entrerā un cazzo, ma personalmente considero la vita bella solo quando non si pensa a cos'č la vita. Il nichilismo l'č una brutta bestia!
No, ma non č sano nel suo stato d'animo.Originariamente inviato da Domenix
L'avergli consigliato di fare volontariato č una cazzata?
Non si fa volontariato per sentirsi completi. Si fa volontariato quando si č giā completi, altriementi rischi davvero di non aiutarle, le persone.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Esatto.Originariamente inviato da FranŠesco
No, ma non č sano nel suo stato d'animo.
Non si fa volontariato per sentirsi completi. Si fa volontariato quando si č giā completi, altriementi rischi davvero di non aiutarle, le persone.
E questa massima da dove arriva? Si fa volontariato quando ci si sente completi...Originariamente inviato da FranŠesco
No, ma non č sano nel suo stato d'animo.
E poi non mi sembra che l'amico qui si senta incompleto, anzi...
O č uno che si č seduto dopo aver pedalato per parecchio tempo ed ora non gli par vero e si annoia, oppure c'ha qualche problema con uno di questi fattori che NON lo fanno lamentare della propria vita.Originariamente inviato da lnessuno
č cosė che mi sento. non č che possa lamentarmi della mia vita: ho quello che voglio, una bella famiglia, una ragazza che amo alla follia, degli amici, un paio di amici veri, un lavoro per conto mio che mi soddisfa non solo economicamente...
eppure mi sento vuoto. sono dalla ragazza ora e... semplicemente mi sono spento prima, mi sono messo a pensare a qualcosa, chiudendola fuori di me... mi sento vuoto, mi manca qualcosa... qualcosa che non riesco a inquadrare.
niente, č solo uno sfogo, non mi servono consigli o risposte, ingnorerō i vari "sticazzi" e simili...
semplicemente vuoto.