[RIS mode] con il sangue di un altro, ricorda il test del DNA [/RIS mode]Originariamente inviato da alexmaz
Al momento penso di scrivere una bestemmia col sangue sulla scheda elettorale.
[RIS mode] con il sangue di un altro, ricorda il test del DNA [/RIS mode]Originariamente inviato da alexmaz
Al momento penso di scrivere una bestemmia col sangue sulla scheda elettorale.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
di pietro l'ho già votato e lo rifarò.
a chi non vota: vi prego, votate.
non serve a niente, fa solo il gioco di uno.
anch'io indeciso fra Idv ed annullamento della scheda
Quando si vota per le europee? Si può votare anche dall'estero?
Questione di punti di vista, secondo me sei tu che fai il loro gioco...Originariamente inviato da fulgeenia
di pietro l'ho già votato e lo rifarò.
a chi non vota: vi prego, votate.
non serve a niente, fa solo il gioco di uno.![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
perchè?Originariamente inviato da spqr
Questione di punti di vista, secondo me sei tu che fai il loro gioco...![]()
berlusconi è il male e bisogna votargli contro
Di Pietro, solo che è un voto morale, non politico, e mi roga non poter dare un voto politico.
In futuro, se arrivasse Bersani al posto di Veltroni, tenterei il voto al PD.
Perchè in linea teorica il voto uno dovrebbe darlo allo schieramento da cui si sente rappresentato o di cui comunque si condividono le idee. Se io andassi a votare dovrei adottare la solita logica del meno peggio e non farei che alimentare la stasi politica attuale.Originariamente inviato da fulgeenia
perchè?
Se tu ti senti rappresentata da di pietro, allora fai bene a votare.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
e non votando secondo te la stasi politica non la alimenti lo stesso?Originariamente inviato da spqr
Perchè in linea teorica il voto uno dovrebbe darlo allo schieramento da cui si sente rappresentato o di cui comunque si condividono le idee. Se io andassi a votare dovrei adottare la solita logica del meno peggio e non farei che alimentare la stasi politica attuale.
Se tu ti senti rappresentata da di pietro, allora fai bene a votare.
e comunque il meno peggio non è meglio del peggio?
in lineao teorica ok, in linea pratica, grazie a tanti non votanti o dispersori, abbiamo 5 anni di nano.
(mi sento abbastanza rappresentata cmq da di pietro, almeno dice quello che dico io)