Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
    Ho scoperto che il problema è nel file ps che cerco di dargli in pasto.

Se gliene mando uno di quelli suoi tutto va alla grande mentre se uso quello mio ( catturato da RedMon ) non va bene... possibile che catturo male i dati io o che redmon abbia qualche problema??

Scoperto l arcano, come puoi vedere il file che ti ho fatto scaricare precedentemente è tutto su una riga ed è per questo che non gli piace. Se invece prendo l output di redmon dal file spool di redmon stesso è formattato con i giusti a capo e dandolo in pasto a ghostscript stampa perfettamente.
    Nell output che catturo dalla console application non vedo simboli o altro che possono far capire che si deve andare a capo. Come posso risolvere? Se sotitusco Console.ReadLine con Read arrivato ad un certo punto mi comincia a catturare una serie di -1 che non capisco... dove sbaglio?

Scusa è la fusione del weekend.... ho risolto sbagliavo che nell stream verso il file invece di writeline scrivevo write... ecco il codice corretto:

Dim sw As StreamWriter = File.AppendText(FILE_NAME)

While True
    s = System.Console.ReadLine()
    sw.WriteLine(s)
    sw.Flush()
    If InStr(s, "EOF") > 0 Then
    Exit While
    End If
    End While
    sw.Close()

adesso vedo di fare tutto con le API in modo da non fare capire nulla all utente di quello che sta succedendo.

Buon weekend.

Un paio di migliorie:
    codice:
    Dim sw As StreamWriter
    Try
        sw = File.AppendText(FILE_NAME)
        Do
            s = System.Console.ReadLine()
            If s IsNot Nothing Then
                sw.WriteLine(s)
                sw.Flush() 'questo in realtà sarebbe meglio non metterlo se non strettamente necessario, rallenta le performance del programma
            End If
        Loop Until s Is Nothing
    Finally
        If sw IsNot Nothing Then
            sw.Close()
        End If
    End Try

Tra parentesi, nulla sul forum mi rende contento come vedere che data l'imbeccata giusta chi ha voglia di fare come te riesce ad arrangiarsi senza problemi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

A me rende felice quando nel forum trovo degli utenti gentili e professionali come te!

Grazie mille ancora dell aiuto!

Appena il progetto è pronto ti informo!

Grazie; fammi sapere!

Scusami ancora ma ho un problemino... mi stampa sempre in bianco e nero... da cosa può dipendere? Il driver fittizio che ho installato su redmon è a colori ed inoltre anche i ps che ci sono come esempio su Ghostscript ( che contengono immagini ) vengono in bianco e nero.... qualche idea??

Correggo sembra che mi stampi in bianco e nero solo sul pdf995 ( non ho una stampante a colori dove effettuare un test così volevo farlo sul 995 ) se seleziono il document image write di windows è a colori quindi presumo anche sulla stampante... come mai sul 995 va cosi?? Posso aver fiducia che nela stampante mi stampa a colori?

Da quanto ne so GhostScript chiede alla stampante se è in grado di stampare a colori e a seconda effettua il rendering a colori o in bianco e nero... forse pdf995 dice di essere una stampante in bianco e nero; per sicurezza prova a fare una controprova con PDFCreator.

Permessi di invio