Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157
    Originariamente inviato da lnessuno
    adesso arriva paiola e ti posta un link che spiega perchè sei una razzista
    Ma che cazzo c'entra questa. :rollo:

Originariamente inviato da lnessuno
    adesso arriva paiola e ti posta un link che spiega perchè sei una razzista
    Diciamo che il gruppo di disturbo era misto, inoltre ero parecchio preoccupata per la ragazzina, non del tipo di persona che la stava importunando.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ok, ti chiederei cosa hai fatto ma forse è meglio non parlarne e capisco anche i motivi.
    In ogni caso hai avuto le palle.
    Il punto non è sentirmi dire qualcosa per quello che è fatto.
    Sono allucinata per quello che gli altri non hanno fatto. Parlo di giovani, uomi (autista compreso) e donne.

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Ok, ti chiederei cosa hai fatto ma forse è meglio non parlarne e capisco anche i motivi.
    In ogni caso hai avuto le palle.
    eh sì
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Avrei dovuto esserci per rendermi conto della situazione.
    Non fare l'errore peró di fare di tutta l'erba un fascio, è ipocrisia se davanti a due molestatori ubriachi, immaginiamo anche delinquenti, un gruppo di 5 amici fa finta di niente.
    Si chiama paura invece se quei due sono piú grandi di me e io non so assolutamente nulla di cosa abbiano in tasca o che idee abbiano in mente .
    E' una situazione nettamente differente ed è ben diversa dall'ipocrisia.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma che cazzo c'entra questa. :rollo:

ironia portalo via

curiosità: ma ti hanno vista?

Mi sono ritrovato a bloccare un borseggiatore sull'autobus (che poi erano un gruppo) mentre stava per prendere il portafoglio dalla borsa di una signora.
    Sono stato accerchiato, mi hanno minacciato di morte, con tanto di gesto "ti taglio la gola", mentre tutto l'autobus faceva finta di niente, signora compresa.

quando sono sceso la prima cosa che ho pensato è stata "la prossima volta col cazzo che dico qualcosa, che muoia il resto del mondo"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da DydBoy
    Avrei dovuto esserci per rendermi conto della situazione.
    Non fare l'errore peró di fare di tutta l'erba un fascio, è ipocrisia se davanti a due molestatori ubriachi, immaginiamo anche delinquenti, un gruppo di 5 amici fa finta di niente.
    Se peró sono solo e quei due sono piú grandi di me e io non so assolutamente nulla di cosa abbiano in tasca o che idee abbiano in mente si chiama paura ed è ben diversa dall'ipocrisia.
    Non è detto che fossero delinquenti, erano solo alticci e marcavano davvero stretta questa ragazzina, soprattutto lei era terrorizzata.
    Sono daccordo che nessuno debba fare l'eroe senza testa, ma, un cellulare in tasca ce l'hanno tutti, inotre credo che l'autista fosse in grado di comunicare con chiunque, dovrebbe esserci un regolamento in merito.

Sarebbe bastato alzarsi e prendere la ragazzina e portarla via da lì.

Originariamente inviato da seifer is back
    Mi sono ritrovato a bloccare un borseggiatore sull'autobus (che poi erano un gruppo) mentre stava per prendere il portafoglio dalla borsa di una signora.
    Sono stato accerchiato, mi hanno minacciato di morte, con tanto di gesto "ti taglio la gola", mentre tutto l'autobus faceva finta di niente, signora compresa.

quando sono sceso la prima cosa che ho pensato è stata "la prossima volta col cazzo che dico qualcosa, che muoia il resto del mondo"
    e direi porca trot..

Permessi di invio