buon per teOriginariamente inviato da Ph:l
per quanto può contare oggi è stata una giornata più felice delle altre...![]()
buon per teOriginariamente inviato da Ph:l
per quanto può contare oggi è stata una giornata più felice delle altre...![]()
volevo dirla ioOriginariamente inviato da fred84
ma non c'era neve?![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
dormi di menoOriginariamente inviato da Federico82
volevo dirla io![]()
![]()
oddio, poi sai che occhiaie....![]()
Sì, è un modello disegnato dal suo amico Stevie Wonder.Originariamente inviato da DydBoy
Il maglione te l'ha regalato Ray Charles ?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
EsattamenteOriginariamente inviato da RombodiSuono
La cosa veramente divertente è che chi scrive queste cose dimostra palesemente di non aver mai letto nulla di Travaglio.
e' una nuova versione del parlare a vanvera![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Quando il piatto è pieno di merda, è doveroso sputarci dentro.Originariamente inviato da Larsen O
la cosa veramente divertente e' che se non ci fosse silvio, travaglio sarebbe un disoccupato come tanti altri
e' una nuova versione dello sputare nel piatto dove si mangia![]()
E bravo phil!!! ti invidio un poco
Ah e comunque molto meglio i maglioni a rombi da 'gegneri!!![]()
mi ci son trovata a cena una sera dopo uno di quegli incontri/presentazione libro, quando ancora i meetup avevano un senso eh... si, anche mentre magna, con amici, parenti e collaboratori, snocciola sentenze e condanne e dati e prescrizioni e... da allora con un'amica abbiamo coniato una nuova perversione erotica: il "farlo alla travaglio":
"Cara ti piace? perchè secondo la sentenza della Cassazione del 2003 l'imputato ha diritto al secondo orgasmo solo se rientra nei parametri stabiliti dalla Corte Costituzionale, è necessario che il giudice agisca fuori da quella che è la normativa. Tesoro lo sai, prima di te dell'Utri e tutta Fininvest ci ha provato, mi querelano ma io so quel che dico, quindi non chiamare il tuo avvocato e baciami, stupida"
Si, ha un sense of humor notevole, non ci ha nemmeno mandate a cagare![]()
Prova a farlo alla Berlusconi:Originariamente inviato da krakovia
il "farlo alla travaglio":
"Cara ti piace? perchè secondo la sentenza della Cassazione del 2003 l'imputato ha diritto al secondo orgasmo solo se rientra nei parametri stabiliti dalla Corte Costituzionale, è necessario che il giudice agisca fuori da quella che è la normativa. Tesoro lo sai, prima di te dell'Utri e tutta Fininvest ci ha provato, mi querelano ma io so quel che dico, quindi non chiamare il tuo avvocato e baciami, stupida"
Si, ha un sense of humor notevole, non ci ha nemmeno mandate a cagare![]()
"Cara ti piace? No? E chi se ne fotte. Pecorizzati e taci."
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
si però si occupava di sport e cronaca, che io sappia.Originariamente inviato da goat
Travaglio ha sempre fatto il giornalista. Prima ancora di concentrarsi particolarmente su B.
Se non ci credi ucciditi e chiedi a Montanelli.![]()