Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135

Discussione: Ronde private

E ovvio che i prefetti che non autorizzeranno le ronde, saranno segnalati come amici dei violentatori.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io aspetto solo un caso in cui le ronde picchiano a morte un immigrato perchè "sospetto", e si spalleggino a vicenda

stile poliziotti americani con i neri

e poi voglio vedè cosa succede :rollo:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato
    Sono combattutto sulla questione ronde...

Da un lato sono totalmente contrario perchè mi ricordano molto lo squadrismo fascista.

Dall'altro abbiamo già utilizzato in passato surrogati delle forze dell'ordine come gli ausiliari della sosta per dire, e immaginarmi un paio di pensionati che girano per il mio paese a segnalare eventuali problemi non mi pare una cattiva idea.

Tutto dipende da come verrà realizzata la cosa, se mi ritrovo un gruppo di 8 persone in camicia verde che marciano per la strada NO

Se vedo l'ex vigile in pensione che si fa dei giretti boh può anche starci.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da .NET-Inside

Da un lato sono totalmente contrario perchè mi ricordano molto lo squadrismo fascista.

Dall'altro abbiamo già utilizzato in passato surrogati delle forze dell'ordine come gli ausiliari della sosta per dire, e immaginarmi un paio di pensionati che girano per il mio paese a segnalare eventuali problemi non mi pare una cattiva idea.

Tutto dipende da come verrà realizzata la cosa, se mi ritrovo un gruppo di 8 persone in camicia verde che marciano per la strada NO

Se vedo l'ex vigile in pensione che si fa dei giretti boh può anche starci.
    Ausiliari della sosta? Ex-vigile in pensione che se ne va in giro da solo di notte?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da .NET-Inside

Oh, ma una ronda di ForzaNuova che mi gira, autorizzata, per la città... io la definisco proprio "squadrismo fascista".
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    Originariamente inviato da Bugu
    Ausiliari della sosta? Ex-vigile in pensione che se ne va in giro da solo di notte?
    Beh l'ausiliario della sosta cos'è? un surrogato delle forze dell'ordine per fare il lavoro che le normali forze dell'ordine faticano a fare o sbaglio?

Ripeto, dipende da come viene realizzata. Per esempio nel mio paesino di 4000 anime immaginarmi magari i pensionati che vanno in giro a dare un'occhio "gratis" non mi sembra una cattiva idea...

Ipoteticamente apparte il problema stupri anche solo per segnlare lo scarico di rifiuti illegale o altro.

Ripeto invece immaginarmi la ronda di 4/5 persone giovani mi fa schifo... che vadano a lavorare. D'altro canto la riqualificazione di persone in pensione può essere una buona cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da blekm
    io aspetto solo un caso in cui le ronde picchiano a morte un immigrato perchè "sospetto", e si spalleggino a vicenda

stile poliziotti americani con i neri

e poi voglio vedè cosa succede :rollo:
    Io aspetto anche il caso in cui la ronde disturbano una coppietta che si è appartata, il tipo si incazza e la ronda gli rompe il culo
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da goat
    Oh, ma una ronda di ForzaNuova che mi gira, autorizzata, per la città...
    brrrrrrrrrr
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Bugu
    Io aspetto anche il caso in cui la ronde disturbano una coppietta che si è appartata, il tipo si incazza e la ronda gli rompe il culo
    Ho un piano: mi apparto con un mio amico , entrambi armati di mazza da baseball (a parte le nostre, intendo), ed iniziamo ad amoreggiare; arriva la ronda a rompere i maroni; li riempiamo di mazzate e calci in culo.

Quando arrivano gli sbirri diciamo che credevamo si trattasse di un gruppo di romeni/negri/comunisti in cerca di una coppietta da rapinare e/o stuprare.
    Sarà un successone, ah.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da goat
    Ho un piano: mi apparto con un mio amico , entrambi armati di mazza da baseball (a parte le nostre, intendo), ed iniziamo ad amoreggiare; arriva la ronda a rompere i maroni; li riempiamo di mazzate e calci in culo.

Quando arrivano gli sbirri diciamo che credevamo si trattasse di un gruppo di romeni/negri/comunisti in cerca di una coppietta da rapinare e/o stuprare.
    Sarà un successone, ah.
    mi offro volontario
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio