Originariamente inviato da si0seal
Il tutto-nero lo trovi anche al mercato ah... sti stilisti già son penosi per loro...
se ti dico che non capisci un cazzo, ti offendi?
Originariamente inviato da si0seal
Il tutto-nero lo trovi anche al mercato ah... sti stilisti già son penosi per loro...
se ti dico che non capisci un cazzo, ti offendi?
l'ignoranza è benedetta
Armani piace anche a me.
Ma per vestirmo solitamente vado da Zara![]()
se vedi nero,
spara a vista
si, eh?Originariamente inviato da delfina blu
Armani tutta la vita ... nerooo![]()
![]()
a ogni modo per quel che ho visto armani e' abbastanza portabile, soprattutto rispetto ad altri stilisti... trovo tutto lo stile gautier-cavalli-westwood-d&g molto piu' impegnativo... mi sono sempre chiesta quante modifiche facciano per farli indossare alle sciurete abbienti-ma-intozzite![]()
aspe', perche' secondo me non si e' capito il senso del thread: anch'io vesto normalissimamente spesso con capi presi alle svendite, visto che ho un look molto semplice e "sottotono" sempre uguale a se stesso da anni, da quando cioe' ho capito che QUELLO e' lo stile con cui mi sento a mio agio ed e' fatto anche di jeans da 15 euro, se mi stanno bene addosso e non me ne frega nulla di cosa portano gli altriOriginariamente inviato da Stainboy
non lo so, io sono molto casual, nel senso che non me ne può fregar di meno di quello che una persona indossa ne sto a guardare troppo quello che io devo indossare (a parte per il lavoro, ma anche li si tratta solo di ricordare di indossare giacca e cravatta).. onestamente io nei megastore tipo jcpenney ci entro, guardo a vista quello che mi piace e lo compro, marche non ne ho mai viste![]()
cio' non vuol dire che se potessi permettermelo non mi fionderei in un negozio armani e farei incetta, perche' trovo che - in modo molto piu' curato e con linee splendide e capi portabilissimi - rispecchi esattamente in versione glamour il mio stile
un altro che mi piace e'/era ferre', anche se trovo i suoi abiti un po' troppo strutturati... pero' se dovessi scegliere un vestito da sera, e' probabile che ci farei un pensierino
D&G classic non è per nulla troppo impegnativoOriginariamente inviato da rebelia
si, eh?
a ogni modo per quel che ho visto armani e' abbastanza portabile, soprattutto rispetto ad altri stilisti... trovo tutto lo stile gautier-cavalli-westwood-d&g molto piu' impegnativo... mi sono sempre chiesta quante modifiche facciano per farli indossare alle sciurete abbienti-ma-intozzite![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
boh, in generale mi da l'idea di essere tutto troppo vistoso, per i miei gustiOriginariamente inviato da delfina blu
D&G classic non è per nulla troppo impegnativo![]()
nuuuu triste Zara, triste!!Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Armani piace anche a me.
Ma per vestirmo solitamente vado da Zara![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
niente maglioni?...niente camicie?...nessuna scarpa elegante?....3 paja di jeans?...se non hai altri pantaloni è il caso di compararne qualcun'altro no?Originariamente inviato da King TB
ti posso citare a memoria il mio guardaroba
80 % delle magliette sono degli eventi musicali che ho fatto, + qualcuna fighetta regalata che mai avrei comprato
3 felpe, una hm, una lonsdale, e una fighetta regalata che non avrei mai comprato
3 paia di jeans hm + un levis ipercostoso tregalato
mutande e calze del mercato
si, nike e hm, non necessito di altro![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
citare Cavalli nello stesso thread in cui citi Gautier e Westwood è un'offesa pesante, per questi ultimi.Originariamente inviato da rebelia
si, eh?