Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127

Re: Re: [thnx_4_the_info 3d] se fossi ricca, vestirei armani

Originariamente inviato da si0seal
    Il tutto-nero lo trovi anche al mercato ah... sti stilisti già son penosi per loro...

se ti dico che non capisci un cazzo, ti offendi?
    l'ignoranza è benedetta

Armani piace anche a me.

Ma per vestirmo solitamente vado da Zara
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da delfina blu
    Armani tutta la vita ... nerooo
    si, eh?

a ogni modo per quel che ho visto armani e' abbastanza portabile, soprattutto rispetto ad altri stilisti... trovo tutto lo stile gautier-cavalli-westwood-d&g molto piu' impegnativo... mi sono sempre chiesta quante modifiche facciano per farli indossare alle sciurete abbienti-ma-intozzite

Io adoro Hugo Boss

Originariamente inviato da Stainboy
    non lo so, io sono molto casual, nel senso che non me ne può fregar di meno di quello che una persona indossa ne sto a guardare troppo quello che io devo indossare (a parte per il lavoro, ma anche li si tratta solo di ricordare di indossare giacca e cravatta).. onestamente io nei megastore tipo jcpenney ci entro, guardo a vista quello che mi piace e lo compro, marche non ne ho mai viste
    aspe', perche' secondo me non si e' capito il senso del thread: anch'io vesto normalissimamente spesso con capi presi alle svendite, visto che ho un look molto semplice e "sottotono" sempre uguale a se stesso da anni, da quando cioe' ho capito che QUELLO e' lo stile con cui mi sento a mio agio ed e' fatto anche di jeans da 15 euro, se mi stanno bene addosso e non me ne frega nulla di cosa portano gli altri

cio' non vuol dire che se potessi permettermelo non mi fionderei in un negozio armani e farei incetta, perche' trovo che - in modo molto piu' curato e con linee splendide e capi portabilissimi - rispecchi esattamente in versione glamour il mio stile

un altro che mi piace e'/era ferre', anche se trovo i suoi abiti un po' troppo strutturati... pero' se dovessi scegliere un vestito da sera, e' probabile che ci farei un pensierino

Originariamente inviato da rebelia
    si, eh?

a ogni modo per quel che ho visto armani e' abbastanza portabile, soprattutto rispetto ad altri stilisti... trovo tutto lo stile gautier-cavalli-westwood-d&g molto piu' impegnativo... mi sono sempre chiesta quante modifiche facciano per farli indossare alle sciurete abbienti-ma-intozzite
    D&G classic non è per nulla troppo impegnativo
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da delfina blu
    D&G classic non è per nulla troppo impegnativo
    boh, in generale mi da l'idea di essere tutto troppo vistoso, per i miei gusti

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Armani piace anche a me.

Ma per vestirmo solitamente vado da Zara
    nuuuu triste Zara, triste!!

Originariamente inviato da King TB
    ti posso citare a memoria il mio guardaroba

80 % delle magliette sono degli eventi musicali che ho fatto, + qualcuna fighetta regalata che mai avrei comprato

3 felpe, una hm, una lonsdale, e una fighetta regalata che non avrei mai comprato

3 paia di jeans hm + un levis ipercostoso tregalato

mutande e calze del mercato

si, nike e hm, non necessito di altro
    niente maglioni?...niente camicie?...nessuna scarpa elegante?....3 paja di jeans?...se non hai altri pantaloni è il caso di compararne qualcun'altro no?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da rebelia
    si, eh?

citare Cavalli nello stesso thread in cui citi Gautier e Westwood è un'offesa pesante, per questi ultimi.

Permessi di invio