Originariamente inviato da Mick The Rabbit
si, ma con il 20% di sforzo!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
si, ma con il 20% di sforzo!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
eh beh si vede che ottengono le cose con il solo 20% di sforzo
e ancora...codice:<font color=\"#0066FF\">Creazione e ottimizzazione siti web</font>
\"Partecipa al più IMPORTANTE e PROFESSIONALE corso per Webmaster\"codice:</body> </html> <!doctype html public \"-//W3C//DTD HTML 4.0 //EN\"> <html> <head>
sai che popo di webmaster che ne vengono fuori...
Sapete indicarmi corsi veramente professionali?
E frequentando un corso serio invece? poi chi ti ha detto che WEBMASTER=FAME.
Come gia' letto da altre parti "dipende dalle competenze che uno ha", perche' devi dire cosi'?
Probabilmente qualcuno non concorderà con quel che sto per dire, e premetto che io l'università non l'ho finitaOriginariamente inviato da angy90
E frequentando un corso serio invece? poi chi ti ha detto che WEBMASTER=FAME.
Come gia' letto da altre parti "dipende dalle competenze che uno ha", perche' devi dire cosi'?ma se vuoi un "corso serio" allora vai all'università perché le basi per fare il "webmaster" sono le basi della programmazione, o del marketing/pubblicità/comunicazione o della grafica.
Le "competenze" o ce le hai per passione tua, e di conseguenza sai già dove/cosa/come fare, o i corsi "per webmaster" non te le daranno mai se non quelle per fare lo scribacchino sottopagato.
Nope.
io ioOriginariamente inviato da electric_g
Probabilmente qualcuno non concorderà con quel che sto per dire![]()
per quel che vuol fare lui non serve certo una laurea, da autodidatta in meno tempo imparerebbe molto di più.
ma lui ha parlato di non fare la fame, e di "competenze" per emergere dal mercato, o ho capito male?Originariamente inviato da skidx
io io![]()
per quel che vuol fare lui non serve certo una laurea, da autodidatta in meno tempo imparerebbe molto di più.![]()
Nope.
Originariamente inviato da postmaster1
codice:</body> </html> <!doctype html public \"-//W3C//DTD HTML 4.0 //EN\"> <html> <head>
ma tu non capisci..quella è un'interruzione di pagina tipo word
quindi la scelta giusta sarebbe quella di ingegneria informatica, dico bene?
per fare il "webmaster"?Originariamente inviato da angy90
quindi la scelta giusta sarebbe quella di ingegneria informatica, dico bene?![]()
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter