se ti interessa anche su wikipedia se cerchi la pagina di x files c e l elenco degli episodi che riguardano la mitologia della serie
ciao
se ti interessa anche su wikipedia se cerchi la pagina di x files c e l elenco degli episodi che riguardano la mitologia della serie
ciao
2x02: The Host - L'ospite in corpoOriginariamente inviato da trinityck
cos'č l'uomo verme![]()
![]()
Beh, secondo me tantovale guardarseli tutti gli episodi.
Comunque, aldilā di questo, vi consiglio vivamente di reperire la serie "The Lone Gunmen": uno spin-off di x-files, con protagonisti i 3 hacker amici di Mulder. E' stata fatta una sola serie di 13 episodi (se ricordo bene). Non esiste in italiano, io l'ho vista in inglese, ma magari si trovano i sottotitoli in italiano. Comuqnue č molto carina, peccato ne abbiano fatto solo una serie.
se vedi nero,
spara a vista
ma che dddiccciiiiiOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
Beh, secondo me tantovale guardarseli tutti gli episodi.
Comunque, aldilā di questo, vi consiglio vivamente di reperire la serie "The Lone Gunmen": uno spin-off di x-files, con protagonisti i 3 hacker amici di Mulder. E' stata fatta una sola serie di 13 episodi (se ricordo bene). Non esiste in italiano, io l'ho vista in inglese, ma magari si trovano i sottotitoli in italiano. Comuqnue č molto carina, peccato ne abbiano fatto solo una serie.
![]()
![]()
porca miseria devo trovarla subito, erano tra i personaggi + affascinanti
Originariamente inviato da andrea.paiola
2x02: The Host - L'ospite in corpo
![]()
Abbracciami...
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
http://www.imdb.com/title/tt0243069/Originariamente inviato da aeterna
ma che dddiccciiiii
![]()
![]()
porca miseria devo trovarla subito, erano tra i personaggi + affascinanti
se vedi nero,
spara a vista
magari quella la saltoOriginariamente inviato da andrea.paiola
2x02: The Host - L'ospite in corpo
![]()
ma nu č belliffimaOriginariamente inviato da trinityck
magari quella la salto![]()
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
http://www.imdb.com/title/tt0243069/
grazie. devo vedere se c'č una versione europea coi subbi in italiano, anche se ci spero poconiente.
intendi il cofanetto?Originariamente inviato da aeterna
grazie. devo vedere se c'č una versione europea coi subbi in italiano, anche se ci spero poconiente.
dubito abbiano fatto i sottotitoli italiani. Il massimo che puoi sperare č che l'abbiano messo in commercio anche in UK.
IMHO.
Comunque in giro per la rete lo si trova, coi sub in inglese.
se vedi nero,
spara a vista