non usavi i pulman?Originariamente inviato da Cinzia Satana
Io ho vinto perchè ho usato una pistola vera.
non usavi i pulman?Originariamente inviato da Cinzia Satana
Io ho vinto perchè ho usato una pistola vera.
Non più dopo che l'hanno bannato.Originariamente inviato da bako
non usavi i pulman?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
beh, onestamente, mi pare divertente![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
di quella c'è sempre penuriaOriginariamente inviato da Domenix
La pheegha!![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
è diffuso soprattutto nei campus universitari statunitensi... tipo circolo "killers", se vuoi giocare giochi... se lavori 8 ore al giorno però hai poco tempo da dedicarci e il tempo è fondamentale in ste robe
pistole ad acqua certo, ma anche altri giocattoli
infatti quasi tutti i partecipanti sono ragazzi universitari o lavoratori a tempo perso ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Originariamente inviato da andrea.paiola
è diffuso soprattutto nei campus universitari statunitensi... tipo circolo "killers", se vuoi giocare giochi... se lavori 8 ore al giorno però hai poco tempo da dedicarci e il tempo è fondamentale in ste robe
pistole ad acqua certo, ma anche altri giocattoliaaa ecco perchè:Originariamente inviato da GudFella
infatti quasi tutti i partecipanti sono ragazzi universitari o lavoratori a tempo perso ...
![]()
Devo controllare sull'internette ma, ad onor di cronaca, il film con Giannini (non male) era "La settima vittima" il libro (me lo ricordo corto-corto...forse addirittura un raccontino) era "La decima vittima".
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto