Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Re: Ho mandato al diavolo un cliente

Originariamente inviato da Umanista
    E' la prima volta che mi succede in tanti anni! Ora mi sento in colpa. Però allo stesso tempo mi sento meglio
    In pratica a questa tizia avevo fatto un sito circa tre anni fa. Di tanto in tanto mi telefona e pretende delle modifiche al volo. Poi quando gli dico i costi mi tratta sempre come un ladro, perché pensa ad esempio che per fare un e-commerce occorrono sei minuti: basta premere un tasto ed è fatta. Ora da una settimana mi chiamava tutti i giorni per chiedermi se la modifica era pronta, quando le avevo premesso che ero già impegnato su altri lavori e che c'era da aspettare. Sono stato paziente fino a quando mi ha detto: "ma dai! In fondo si tratta di fare una paginetta!". Allora ho proprio sbroccato!
    La cosa che più mi fa incazzare è quando i clienti svalutano il mio lavoro. Le ho risposto: "Allora fattela da sola, tanto è solo un paginetta." E' rimasta impietrita. Le ho detto di cercarsi un altro sviluppatore. Tanto ce ne sono a centinaia.

...ora temo di farmi una cattiva nomea nella mia zona

Ti ho mandato in pvt il mio numero di cell, dille pure di chiamarmi quando vuole.

cortesia, prezzi buoni e faccio in fretta.

ciao grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Ho mandato al diavolo un cliente

Originariamente inviato da ant_alt
    il problema non è l'episodio in sé, ma è quello che dirà lei alla gente "mi ha mandato a quel paese dopo avermi fatto aspettare mesi per una semplicissima richiesta"
    che passando di bocca in bocca diventerà:
    -"mi serve uno sviluppatore, quel tizio.. come si chiama..Umanista come lo vedi?"
    - "CHII?!?UMANISTA?!? l'ho visto con i miei occhi spacciare droga ai bambini"
    è vero è vero

mi sembra di vedere Braida che fa le tre versioni dei tg su una notizia riguardante il nano
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Grazie per le vostre opinioni! Ne terrò conto la prossima volta che mi verrà voglia di mandare al diavolo un cliente

Magari è la volta buona che perdo tutti i clienti, così la faccio finita con questo schifo di lavoro e mi metto a fare il porchettaro.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io sono dell'opinione che quando ce vò ce vò.

"Il cliente ha sempre ragione" vale fino a un certo punto.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it
    Ce ne ho mandati tanti ma il diavolo non li ha voluti.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da dAb
    Ce ne ho mandati tanti ma il diavolo non li ha voluti.
    devi insistere
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    sono diventato dipendente proprio per evitarmi ste cose, i commerciali si occupano di ste cose, cavoli loro

Io me ne frego e bon, rompono meno i clienti dei capi
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio