Originariamente inviato da agiaco
beh io annozero e ballarò solitamente le vedo.![]()
Originariamente inviato da agiaco
beh io annozero e ballarò solitamente le vedo.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
troppo da pezzenti i pomodori?Originariamente inviato da agiaco
stasera a Ballarò c'è Vendola, mano ai registratori.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Originariamente inviato da webus
troppo da pezzenti i pomodori?![]()
![]()
sucate perchè Nichi va in TV e voi no.
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
che c'entra, in tv ci sono stati anche paiola e tbOriginariamente inviato da agiaco
sucate perchè Nichi va in TV e voi no.
![]()
![]()
ma invece di guardare le tabelline delle intenzioni di voto come se fosse un videogame...
qualcuno si chiede a cosa serve andare a votare per gente che non andrà alle sedute e se ci andrà non presenterà relazioni, e il mercoledi pomeriggio fuggirà in anticipo per prendere il volo low cost e fare la cresta sui rimborsi?
Gente che il più delle volte sono gli scarti della politica italiana, oppure gente trombata che non sanno dove piazzare... gente comunque inutile, messa li appunto perché non possono far danni non dovendo fare nulla?
Oppure facce popolari che si sono candidate solo per attirare i vostri voti e che poi lasceranno il seggio a qualcun altro dietro di loro?
scusatese vi sembro pesante, ma secondo me voi tutti che parlate di politica come fosse il fantacalcio... state dormendo.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
mah... anche con una lista unica non credo si possa essere ottimistiOriginariamente inviato da agiaco
La sinistra cerchi di fare UNA lista o è la fine
visti i contrasti ideologici interni anche accentuati, non credo che sia la somma che faccia il totale.
o per dirla in altro modo c'è il rischio che chi si schieri ad esempio con X non sia disposto a votare una "coalizione" in cui sia anche Y
in via generale è un discorso assolutamente vero, ma sto parlando di una lista unica solo di sinistra, non con il PD, anche con un minimo effetto che dici tu cmq almeno si ha la possibilità di superare lo sbarramento del 4%.Originariamente inviato da aeterna
mah... anche con una lista unica non credo si possa essere ottimisti
visti i contrasti ideologici interni anche accentuati, non credo che sia la somma che faccia il totale.
o per dirla in altro modo c'è il rischio che chi si schieri ad esempio con X non sia disposto a votare una "coalizione" in cui sia anche Y
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
chiaro chiaro, mi riferivo infatti ai recenti "scontri" vendola vs. ferrero ecc.Originariamente inviato da agiaco
in via generale è un discorso assolutamente vero, ma sto parlando di una lista unica solo di sinistra, non con il PD, anche con un minimo effetto che dici tu cmq almeno si ha la possibilità di superare lo sbarramento del 4%.
solo internamente alla sinistra.
in questo caso il vostro miglior pregio, ossia il forte attaccamento alla propria identità, potrebbe essere il vostro peggior nemico.
:cassandra:
a fare colpo grosso?Originariamente inviato da chemako
che c'entra, in tv ci sono stati anche paiola e tb![]()
![]()