Domanda. A Londra appena arrivato dovrò chiamare il mio pusher di fiducia. Il numero è del tipo 0793 03 ecc. Devo anteporre qualche prefisso o basta comporre il numero dal momento che già mi trovo in UK?
Domanda. A Londra appena arrivato dovrò chiamare il mio pusher di fiducia. Il numero è del tipo 0793 03 ecc. Devo anteporre qualche prefisso o basta comporre il numero dal momento che già mi trovo in UK?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Se lo chiami con il tuo cellulare italiano, devi anteporre il prefisso internazionale inglese, 0044 o +44Originariamente inviato da Mitico
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Grazie :-)Originariamente inviato da Fran©esco
Se lo chiami con il tuo cellulare italiano, devi anteporre il prefisso internazionale inglese, 0044 o +44
Tra cellulari italiani, tutti nel regno unito, 0039 giusto?
Yep.Originariamente inviato da Mitico
Grazie :-)
Tra cellulari italiani, tutti nel regno unito, 0039 giusto?
Quando non metti un prefisso internazionale te lo aggiunge l'operatore del paese nel quale ti trovi ed ovviamente aggiunge sempre il proprio.
Quindi se tu chiamassi senza 0039 ti verrebbe composto un numero con il prefisso del Regno Unito ed ovviamente il numero sarebbe inesistente.
Specificandolo invece il problema non si pone.
GrazieOriginariamente inviato da DydBoy
Yep.
Quando non metti un prefisso internazionale te lo aggiunge l'operatore del paese nel quale ti trovi ed ovviamente aggiunge sempre il proprio.
Quindi se tu chiamassi senza 0039 ti verrebbe composto un numero con il prefisso del Regno Unito ed ovviamente il numero sarebbe inesistente.
Specificandolo invece il problema non si pone.![]()
chiamate non penso di averne mai fatte dall'estero, per cui non saprei dire, ma i messaggi mi sono sempre arrivati tranquillamente a destinazione anche senza mettere lom 0039...Originariamente inviato da DydBoy
Yep.
Specificandolo invece il problema non si pone.![]()
Io non ho mai viaggiato con Ryanair, ma dovrò farlo la prossima settimana, a tal proposito vorrei avere un'informazione: in che modo vengono verificate le dimensioni del bagaglio al momento dell'imbarco?
Blog Last update 26/06/2012
Al bagaglio da stiva non le ho mai viste verificare! tieni conto che se ti porti una valigia non c'è problema! Sul peso però stanno piuttosto attenti e quello te lo verificano nel momento in cui metti il bagaglio sul nastro del check-in!Originariamente inviato da Hutch
Io non ho mai viaggiato con Ryanair, ma dovrò farlo la prossima settimana, a tal proposito vorrei avere un'informazione: in che modo vengono verificate le dimensioni del bagaglio al momento dell'imbarco?
Per quanto riguarda il bagaglio a mano invece quando entri nell'area riservata ai soli viaggiatori (prima dei controlli check-in) potrebbero dare un'occhiata al tuo bagaglio e se è voluminoso pesartelo con un'apposita bilancia e fartelo inserire all'interno di una specie di "cestello metallico" fatto apposta per misurare le dimensioni! Personalmente l'ho visto fare solo a Stansted ad alcune persone! Io in genere viaggio con uno zainetto piccolo, per cui non ho mai avuto problemi, per cu non ti so dire quanto siano selettivi sotto quel punto di vista!
Sei sicuro di non aver salvato quei numeri con il +39 davanti come tipicamente accade quando ci si fa uno squillo per scambiarseli ?Originariamente inviato da Mauz®
chiamate non penso di averne mai fatte dall'estero, per cui non saprei dire, ma i messaggi mi sono sempre arrivati tranquillamente a destinazione anche senza mettere lom 0039...![]()
Il dubbio me lo fai venire in effetti, però sono sicuro di averci provato almeno una volta in passato a mandare un sms senza mettere il prefisso dell'italia...Originariamente inviato da DydBoy
Sei sicuro di non aver salvato quei numeri con il +39 davanti come tipicamente accade quando ci si fa uno squillo per scambiarseli ?
Però a questo punto non so nemmeno se sia arrivato... mi pare di sì! Prendila buona al 99%!