eh va tutto bene finche' le altre migliaia di fanatici non sono di piu' di noiOriginariamente inviato da albgen
io parlavo a nome di quei migliaia il cui voto vale quanto il mio e il tuo e che non gliene frega niente di cosa dice il clero![]()
eh va tutto bene finche' le altre migliaia di fanatici non sono di piu' di noiOriginariamente inviato da albgen
io parlavo a nome di quei migliaia il cui voto vale quanto il mio e il tuo e che non gliene frega niente di cosa dice il clero![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Tra gli scomunicati c'è anche il padre oppure lui è considerato solo una pecorella smarrita?
Scherzi?Originariamente inviato da DeBe99
Tra gli scomunicati c'è anche il padre oppure lui è considerato solo una pecorella smarrita?
Il padre l'hanno fatto prete
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
ma se scrivo in vaticano me lo mandano il certificato? Ho un buco di fianco alla laurea e al PhDOriginariamente inviato da Druzya
probabilmente lo sei gia' e nemmeno lo sai.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scomunica_ai_comunisti![]()
![]()
![]()
dai un'occhiata quiOriginariamente inviato da Stainboy
Immaginiamo che a stuprare quella bambina fosse stato un prete..
la chiesa avrebbe accellerato per l'aborto?
oppure, ad aborto avvenuto, avrebbe chiesto la condanna a morte per i medici?
Alcuni preti chiedono addirittura che le suore assumano contraccettivi, convincendole del fatto che la pillola previene la trasmissione del virus Hiv. Altri hanno incoraggiato le suore incinte ad abortireOriginariamente inviato da krakovia
dài un'occhiata qui
ma porc...
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
ma la cosa interessante è che le suore incinte vengono cacciate, i preti li trasferiscono e continuano bel belli ad abusare di donne/bambini/animali/buchi nel muro e quel che capita...Originariamente inviato da Bugu
Alcuni preti chiedono addirittura che le suore assumano contraccettivi, convincendole del fatto che la pillola previene la trasmissione del virus Hiv. Altri hanno incoraggiato le suore incinte ad abortire
ma porc...
![]()
Originariamente inviato da Blackho
Uuuh, la scomunica... che paura!
Questi lanciano magie come degli stregoni nei giochi di ruolo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da krakovia
ma la cosa interessante è che le suore incinte vengono cacciate, i preti li trasferiscono e continuano bel belli ad abusare di donne/bambini/animali/buchi nel muro e quel che capita...Originariamente inviato da Bugu
Scherzi?
Il padre l'hanno fatto prete
Linux User
---------
Il maschilismo è uno dei fondamenti della chiesa.Originariamente inviato da krakovia
ma la cosa interessante è che le suore incinte vengono cacciate, i preti li trasferiscono e continuano bel belli ad abusare di donne/bambini/animali/buchi nel muro e quel che capita...
Cioè, si sono inventanti una storia secondo cui una donna mangiando una mela ha condannato tutta l'umanità, fai te cosa non si inventano pur di dare la colpa a voi di qualsiasi cosa.