no, ci va l'apostrofoOriginariamente inviato da sürfer
su "un'ombra" ci vuole l'accento.![]()
no, ci va l'apostrofoOriginariamente inviato da sürfer
su "un'ombra" ci vuole l'accento.![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
no, ci va l'apostrofo![]()
giusto, ma è una licenza poetica
piuttosto, hitcy, che mi dici di Milk? L'interpretazione di scion penn vale più di questa?
piattola.com/thule
Dico che hanno ragione quelli che dicono che l'oscar a Penn è stato l'ennesimo sgarbo dell'Academy a uno che come Rourke è sempre stato ai margini. Non mi è mai piaciuto particolarmente come attore e trovo che sia un incommensurabile pirla nel privato ma in questa prova attoriale ha saputo riscattarsi dopo anni di oblio e dare il meglio di sè e, nonostante l'immensa bravura di Penn, l'oscar lo valeva tutto.Originariamente inviato da sürfer
piuttosto, hitcy, che mi dici di Milk? L'interpretazione di scion penn vale più di questa?
Originariamente inviato da wsim
ottimo![]()
è uno dei film più belli che abbia mai visto. Volevo buttare giù due righe, ma sono ancora troppo scosso, scusate
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non ho visto milk, ma superare l'interpretazione di rourke sarà prova ardua per qualsiasi attore in futuroOriginariamente inviato da sürfer
un mix fra rocky 72 ed Il Cacciatore insomma.Originariamente inviato da the_hi†cher
E' un film che ti cattura con il fascino improbabile di chi dalla vita ha preso un sacco di colpi, non solo sul ring, e continua a rialzarsi e a scrollarsi la polvere di dosso. E' un film che racconta di come sia impossibile, per chi ha servito la patria in una vita sotto ai riflettori, dismettere l'uniforme ed indossare abiti civili per ritornare a camminare nell'ombra. E' un film sull'onore, la gloria, l'orgoglio.
E' un film molto bello.
Maaa...quanto sparano?? ci sono le donne nude?? brus uillis e' in canotta? carre' Otis e' ancora viva? abbiamo l'indiriss del locale dove lavorava Marisa "mi hanno chiuso il grugno nelle porte del metro' " Tomei?
I popcorn com'erano?
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ma va là, non fare l'ochetta. E' un film sul tempo che passa e sulle cicatrici che ci portiamo dietro, ma the_hi†cher l'ha saputo dire beneOriginariamente inviato da andrea_o
un mix fra rocky 72 ed Il Cacciatore insomma.
buoniOriginariamente inviato da andrea_o
I popcorn com'erano?![]()
e direi che questa era l'unica domanda che meritava risposta![]()
![]()
Uanne, grazie, troppo buono. E' duro da metabolizzare ma è un gran film, sono contenta che ti sia piaciuto (:
sì molto, non ti nascondo che quando sono usciti padre e figlia a farsi quel bel giro dopo tanto tempo avevo gli occhi lucidiOriginariamente inviato da the_hi†cher
buoni![]()
e direi che questa era l'unica domanda che meritava risposta![]()
![]()
Uanne, grazie, troppo buono. E' duro da metabolizzare ma è un gran film, sono contenta che ti sia piaciuto (: